skin adv

La Lazio dura un tempo: inutile il 5vs4 di Luciano contro la Tombesi Ortona

 30/09/2019 Letto 803 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Non riesce a tornare a casa con un risultato positivo la Lazio dalla trasferta di Ortona. Una gara dall'esito negativo, ma che, nel primo tempo, ha mostrato la reazione biancoceleste all'immediato 3-0 della Tombesi ad opera di Piovesan, Pizzo e Silveira. La Lazio si riorganizza e si riporta sotto con Biscossi ed il calcio di rigore di Chilelli, ma poco prima dell'intervallo Dudù sigla il poker dei padroni di casa.
 
COL 5VS4 L'inizio della ripresa è bloccato ed il risultato non cambia. Al 7' Pizzo pizza insacca il quinto gol per la Tombesi. Mister Luciano si gioca la carta del portiere di movimento, senza però riuscire a rimettere in equilibrio la sfida. Adami e Silveira ne approfittano per chiudere i conti. Duarte prova a riaprire la partita, ma la rete della staffa è di Piovesan, che fissa l'8-3 finale per la Tombesi.
 
TOMBESI-LAZIO 8-3
TOMBESI Di Toro, Raimondi, Dell’Oso, Dudù, Raguso, Silveira, Pizzo, Rosato, Adami, Francescano, Berardi, Piovesan, Gabriel ALLENATORE Marzuoli
LAZIO Barigelli, Nikao, Musumeci, Chilelli, Duarte, Troiano, Capponi, Scalambretti, Lupi, Biscossi, Sardella, Minervino ALLENATORE Luciano 
MARCATORI Piovesan 1’44’’ (T), Pizzo 8’12’’ (T), Silveira 10’22’’ (T), Biscossi 13’17’’ (L), Chilelli rig. 15’02’’ (L), Dudù 19’10’’ (T) nel p.t., Pizzo 7’50’’ (T), Adami 16’40’’ (T), Silveira 17’02’’ (T), Duarte 17’12’’ (L), Piovesan 18’06’’ (T)
NOTE Ammoniti Chilelli, Scalambretti, Dell’Oso, Pizzo
 
Ufficio stampa Lazio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->