skin adv

Andrea Pizzoli mette pressione alla Lazio: "L'Olimpus farà  bene"

 05/10/2019 Letto 314 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





Dopo la sconfitta di sabato, in casa Olimpus Roma c’è voglia di cambiare rotta. Domani ci sarà il primo di una lunga serie di derby, forse il più sentito, contro la Lazio. Una trasferta che vedrà gli uomini di mister Budoni contro un avversario tosto, forte dell’esperienza maturata in Serie A. Andrea Pizzoli, laterale blues, guarda con fiducia al match in programma al PalaGems.

Che partita è stata quella contro il Real San Giuseppe?
“Sabato scorso abbiamo perso contro una grande squadra ma sono convinto che abbiamo fatto un’ottima prestazione; avremmo potuto benissimo pareggiare la partita e tenerla in bilico, così come lo è stato il secondo tempo”

Che gara ti aspetti contro la Lazio?
“Con la Lazio mi aspetto una partita come quella di sabato, con la stessa intensità, una gara basata sul nostro punto forte, la pressione alta. Il campo è più grande, nonostante questo sono convinto che faremo una buona prestazione”

Cosa farà la differenza in campo in questa partita?
“Qualsiasi partita la giochiamo con la stessa intensità, sempre al massimo. Con la Lazio potremmo fare una gara più incentrata sulla pressione, piuttosto che con una squadra che ha giocatori con più esperienza, come contro Real San Giuseppe, Fuori Grotta e Cobà. Punteremo su questo e poi si vedrà”.

Ufficio stampa Olimpus Roma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->