skin adv

Giovinazzo, Carlucci sogna in grande: "Vogliamo tornare in A2"

 05/10/2019 Letto 280 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GIOVINAZZO





Dopo mesi di attesa, finalmente ci siamo. Il Giovinazzo C5 è pronto a fare il suo esordio nel girone G, sabato pomeriggio alle ore 16.00 sull’inedito campo della Polisportiva Torremaggiore, alla sua prima apparizione in serie B.

CARLUCCI - La società, guidata da Antonio Carlucci, è pronta e: “Giovinazzo - le parole del presidente - ancora una volta, ne sono certo, sarà all’altezza della propria tradizione dimostrando il suo innato amore verso i colori biancoverdi. Quest’anno sarà particolarmente difficile, non nego che le aspettative e gli sforzi siano stati notevoli, in collaborazione con gli amici Sabino Samele, Gianni Lasorsa ed Enzo Marzella. Ringrazio, ad oggi, tutti, tutti quelli che, da 18 anni a questa parte, - ha continuato ancora - mi hanno permesso di arrivare fino a qui. Tutta la società, tutto lo staff, tutti i volontari, tutti i ragazzi, tutti i giocatori per aver creduto fermamente in me dal 2001 ed ancora oggi. Guardare avanti e tornare in serie A2 è la missione che dobbiamo perseguire tutti insieme! Se puoi sognArlo, puoi fArlo!”.

MAGALHAES - I biancoverdi, privi degli squalificati Alves e Rafinha, incroceranno all’esordio la matricola dell’ex Asensio, nel 2017 in biancoverde: “Affronteremo una squadra al suo primo anno in serie B - ha detto Marcelo Magalhaes -, ma che si è rinforzata molto sul mercato estivo, con gli innesti di Asensio e Perkovic. Hanno individualità importanti sulle quali dovremo fare attenzione. Sarà la nostra prima gara, in trasferta, ma noi non possiamo nasconderci: la società ha costruito un organico importante, ha posto i propri obiettivi e noi puntiamo a stare ai vertici della classifica di serie B. Sicuramente, la società ed i tifosi si aspettano molto da noi e questo deve rappresentare un valore aggiunto che non può e non deve sgretolarsi mai sotto il peso della pressione”. Sarà un Giovinazzo C5 privo di Alves e Rafinha, entrambi squalificati: “Veniamo da 15 giorni in cui ho cercato di migliorare ulteriormente gli schemi di gioco e soprattutto di preparare la squadra dal punto di vista fisico, dopo gli impegni in Coppa della Divisione e Coppa Italia. Non siamo ancora al cento per cento - ammette l’allenatore - ma non possiamo nasconderci. Mi aspetto una gara difficile, ma, dopo quanto visto a Molfetta, sono molto fiducioso. Il gruppo non mi deluderà”.


Nicola Miccione
Ufficio Stampa G.S. Giovinazzo Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->