skin adv

Zagarolo fa 3 su 3. Niceforo: "Vittoria fondamentale per le nostre ambizioni"

 08/10/2019 Letto 408 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Partenza sprint del Città di Zagarolo, tre le vittorie nelle prime tre uscite stagionali, due di coppa e una di campionato. Tra i protagonisti assoluti il sempreverde Niceforo, capitano e simbolo di un gruppo che col trascorrere degli anni sta acquisendo sicurezza e consapevolezza, minacciando le più blasonate forze della regione. Niceforo, che grazie a esperienza e astuzia ha indirizzato l'ultima vittoria amaranto siglando il 3 a 2 sul campo di Ceccano, ben spera che sia l'anno propizio per il definitivo salto di qualità.

Avvio prorompente, che scenari apre?
"Avvio prorompente come gli anni precedenti, è un aspetto da sottolineare che rimarca come l'approccio e la mentalità siano quelle giuste. Il valore dei giocatori, unito al carattere che stiamo mostrando, quest'anno può alimentare ambizioni maggiori rispetto agli anni precedenti".

Sei stato decisivo nel match con il Ceccano. Vittoria meritata?
"Premetto i complimenti ai nostri avversari, averli battuti arricchisce la nostra autostima in virtù della preparazione e la bravura che hanno dimostrato, faranno un ottimo campionato. Noi siamo stati forti, reagendo allo svantaggio, gestendo bene l'incontro nel momento favorevole anche grazie al contributo di Pellitta e costruendo diverse occasioni da rete. È stata una vittoria fondamentale, a cui dobbiamo dare seguito già sabato prossimo".


Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->