skin adv

Came a casa dell'ex Alemao. Rocha alla ricerca della continuità perduta

 11/10/2019 Letto 111 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME DOSSON





Prosegue senza respiro il percorso della CAME Dosson C5 nel campionato italiano di Serie A 2019/20.  I bianco-blu affronteranno, in trasferta al PalaBianchini di Latina, il Lynx Latina C5 avversario ostico e combattivo che quest’anno sembra aver trovato gli innesti giusti per disputare un campionato dagli obiettivi ambiziosi.
 
L'EX ALEMAO I laziali arrivano a questo appuntamento con la serenità di 6 punti in classifica e gli stop rimediati contro la corazzata Acqua e Sapone e la rivelazione Sandro Abate. Questa settimana si ritorna nel catino del PalaBianchini che da sempre si è dimostrato un terreno dove difficilmente gli uomini di Basile hanno perso punti per strada. Osservato speciale della partita sarà l’ex Alemao con tutte le sue giocate. Esperienza da vendere sarà garantita anche da vecchie volpi come Bissoni e Caio Japa mentre il jolly inatteso potrebbe essere la giovane promessa Anas.
 
SYLVIO ROCHA Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha si trova in piena sintonia di intenti con il Presidente Zanetti: nell'ultima partita casalinga contro la Cybertel Aniene si sono viste solo per metà quelle reazioni che tutta la società si sarebbe aspettata e quindi la prossima sfida diventa importante per essere una prima prova di maturità. Ottime notizie per il reparto arretrato dove Belsito sembra essersi ripreso dal fastidio muscolare rimediato nel derby con il Padova e Igor rientra scalpitante dopo lo stop forzato per il rosso rimediato sempre in terra patavina. Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per continuare a scrivere la storia in questa nuova agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdi 11 ottobre alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta in streaming su facebook PMG sport.
 
Ufficio stampa Came Dosson



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità