skin adv

#SerieAFutsal, quinta giornata di campionato: le ultime dai campi LIVE!

 11/10/2019 Letto 446 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Ultimo turno prima della sosta per il Main Round Azzurro di Eboli. Sette gare in due giorni, venerdì e sabato. Tutte in campo, tranne Cybertel Aniene-Italservice, rinviato al 12 novembre a causa degli impegni europei dei campioni d'Italia. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE!
 
SERIE A 2019-20 – QUINTA GIORNATA
VENERDI’ 11 OTTOBRE – ore 20.45
LYNX LATINA-CAME DOSSON ore 20.30
Basile alle prese con gli acciacchi di Johnny (comunque convocato e Aiello (out). Sylvio Rocha sorride: Belsito si è ripreso dal fastidio muscolare, torna Igor.
 
REAL ARZIGNANO-REAL RIETI ore 20.30
Aspettando il transfer di Feliciotti, Claro ha qualche acciacco muscolare di troppo, problemino fisico anche per il giovane Tumiatti. Punto di domanda sul venezuelano Morillo, dovrebbe stringere i denti, al pari di Pozzi. In casa Real Rieti da monitotare le condizioni di Jeffe e Rafinha Rizzi. Ramon a disposizione dopo la squalifica. 
 
ITALIAN COFFEE PETRARCA-SIGNOR PRESTITO CMB diretta tv su RaiSport +HD
Giampaolo sembrerebbe al completo. Scarpitti ritrova sia Lucas sia David Sanchez, al rientro dalle rispettive squalifiche. Occhio ai cartellini: in caso di giallo, Pulvirenti salterebbe la trasferta romana con il Cybertel Aniene.
 
CDM FUTSAL GENOVA-FELDI EBOLI ore 21
Michele Lombardo perde Juanillo per squalifica, in compenso torna a disposizione Andrea Lombardo. Cipolla può disporre nuovamente di Boaventura.
 
SABATO 12 OTTOBRE – ore 18
COLORMAX PESCARA-META CATANIA BRICOCITY ore 18.30
Palusci senza due pedine: Scarinci infortunato e Leandro in attesa di tesseramento. Samperi senza particolari problemi di roster; da monitorare Tornatore e Thiago Perez, anche se c'è un Dovara extra large.
 
KAOS MANTOVA-TODIS LIDO DI OSTIA ore 20
Pino Milella senza Ricordi: il portiere dei virgiliani deve scontare la seconda e ultima giornata di stop forzato. Neanche Matranga può disporre dello squalificato Cerulli, in compenso torna Di Ponto. Sempre la monitorare le condizioni di Cammisa e Marciò.
 
SANDRO ABATE AVELLINO-ACQUAESAPONE UNIGROSS
Ivan Oranges dovrebbe presentarsi al gran completo. Massimiliano Bellarte avrà a disposizione Stefano Mammarella, al debutto in regular season.
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->