skin adv

Città  dei Papi, la ricetta di capitan Pesoli: "Dobbiamo crescere fisicamente"

 11/10/2019 Letto 464 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Real Città dei Papi. Per la compagine anagnina, dopo l’eliminazione precoce dalla Coppa Lazio, è arrivata la terza sconfitta consecutiva in altrettante gare fin qui disputate. Passo falso avvenuto stavolta in campionato, davanti al pubblico amico, per 4-1 contro il Nuova Paliano. È il capitano Davide Pesoli ad analizzare la condizione della sua squadra.

IL MATCH - Una partita più equilibrata di quella che il risultato può suggerire, con la prima frazione terminata 2-1 per i palianesi: “Abbiamo giocato molto bene sabato scorso, soprattutto nel primo tempo - sostiene Pesoli -. Abbiamo avuto molte occasioni da gol e potevamo benissimo essere noi in vantaggio. Nella ripresa, invece, siamo scesi fisicamente e l’abbiamo pagato caro. Sotto tutti gli altri aspetti siamo a posto, il nostro è un gruppo molto affiatato con diversi giocatori validi in rosa”.

PROSSIMO IMPEGNO - Nella seconda giornata di C2, il Real Città dei Papi sarà di scena al Florida Sporting Club contro l’Ardea, con l’obiettivo di tornare ad Anagni con la prima gioia stagionale: “Conosco bene gli avversari, erano nel nostro stesso girone lo scorso anno - afferma capitan Pesoli -. Hanno perso qualche elemento, ma restano pur sempre temibili. Secondo me, se riusciremo ad avere una buona tenuta atletica per tutta la durata dell’incontro, torneremo a casa con qualche punto”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->