skin adv

Montesilvano e Florentia (per ora) lassù con la Salinis. Bene Kick Off e Falconara

 13/10/2019 Letto 203 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Aspettando il posticipo della terza giornata di Serie A Femminile, un po' Monday Night un po' match clou, Montesilvano e Florentia seguono le orme delle campionesse d'Italia della Salinis, ok 4-1 nell'anticipo contro la neopromossa Pelletterie. La finalista dell'ultimo scudetto non ha problemi nel match casalingo contro la VIP Tombolo e conferma sul campo il pronostico largamente favorevole: quaterna di Lucileia nell'8-2 pescarese al PalaSantaFilomena di Chieti. Convincenti e dominanti anche gigliate di Colella, che con tre reti per tempo sbrigano la pratica Real Grisignano: nel 6-1 alle vicentine c'è la doppietta di Giulia Ferrandi.

BIS SERVITO per il Città di Falconara, che ha metabolizzato in fretta la falsa partenza di Pescara. Dopo il successone con il Cagliari (di misura sul Bisceglie nell'anticipo e a 6 punti proprio come le Citizens), le ragazze di Neri mostrano i muscoli al PalaSport di Noci: Luciani e Pato Dal'Maz confermano il loro buon momento di forma, l'eloquente 7-1 rappresenta il primo stop in A per il puroBio.

IL REMAKE DI COPPA ITALIA Non poteva che essere Arianna Pomposelli, la protagonista del remake della scorsa finale di Coppa Italia. La grande ex apre Lazio-Kick Off (segnerà una tripletta), doppietta di Vanin, cinquina sandonatese al PalaGems. Inutile per le biancocelesti la rete di Beita.

IL POSTICIPO può formare nuovamente il quartetto di capolista a punteggio pieno. L'Italcave Real Statte, però, sa bene che la Virtus Ragusa è una matricola di nome, non di fatto. Al PalaCurtivecchi di Montemesola calcio d'inizio alle ore 17.

Ufficio stampa Divisione




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità