skin adv

Casalbertone, Cusello avvisa il Bracelli: "Vogliamo recuperare i punti persi"

 16/10/2019 Letto 541 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone torna dalla trasferta contro il Valentia con un solo punto guadagnato e qualche rimpianto, ma, soprattutto, con la consapevolezza di aver intrapreso il giusto percorso di crescita. È l’estremo difensore Valerio Cusello a commentare l’ultima uscita dei giallorossi.

L’ANALISI - Il Casalbertone, dopo essersi portato sul 3-1 all’inizio del secondo tempo, subisce la rimonta del Valentia, per poi ritrovare il pareggio nel finale, fissando così il punteggio sul 4-4: “Abbiamo fatto una grande partita, costruendo molte occasioni - afferma Cusello -. Bravi loro a recuperarla nella ripresa, anche se sono stati decisivi alcuni nostri errori. Si tratta certamente di un’occasione persa, ma sono soddisfatto nel vedere che la nostra compagine stia navigando nella direzione corretta, nonostante l’uscita prematura dalla Coppa Lazio”.

TERZA GIORNATA - I giallorossi saranno di scena sabato 19, al PalaLevante, contro il Bracelli Club, reduce da due sconfitte consecutive in campionato: “Non conosco i prossimi avversari, ma di sicuro sarà un bel match - sostiene il classe ’96 -. Avremo il vantaggio di giocare in casa, cercando così di recuperare i punti appena persi. Approcciamo ogni partita per vincerla, a prescindere dalla forza dell’avversario. Giocheremo l’incontro con calma e pazienza, come ci suggerisce sempre mister Volpes, sarà il campo poi a emettere il suo verdetto”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->