skin adv

Terza di #SerieC2Futsal: clou Eagles-AMB Frosinone, La Pisana a Santa Marinella

 17/10/2019 Letto 556 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Sono tredici i roster a punteggio pieno in #SerieC2Futsal dopo 120’ di intense emozioni, ma la terza giornata di campionato promette di dare una sforbiciata al plotone di battistrada: confermarsi lassù è un compito sempre più arduo, ma lasciare punti per strada è un fastidio che tutti vogliono evitare.

GIRONE A - Dopo due prestazioni oltremodo dominanti, La Pisana fa tappa a Santa Marinella con l’obiettivo di restare sul gradino più alto del girone A. Futsal Academy e Valcanneto hanno la stessa mira: i civitavecchiesi sono ospiti di un Monterosi a caccia del primo acuto, mentre il club di Cerveteri riceve quegli Ulivi Village con i quali diedero vita a un favoloso duello - risoltosi solo allo spareggio - nella scorsa Serie D. CCCP e Tormarancia difendono l’imbattibilità sui campi di Spinaceto e Anguillara, il Civitavecchia fa visita al Casalotti.

Clicca QUI per la terza giornata del girone A

GIRONE B - Nel quartetto in vetta al girone B, riflettori puntati sulle sabine: il Cures, forte del 100% di successi negli impegni ufficiali finora affrontati, chiede strada al San Vincenzo de Paoli, per l’MSG Rieti, invece, l’ostacolo è quel Nazareth sconfitto sabato dal team di Luciani. Epiro e Santa Gemma non vogliono restare a guardare: la formazione di Biolcati sfida un TC Parioli ancora a secco, mentre la squadra di Ricci progetta il tris a Settecamini.

Clicca QUI per la terza giornata del girone B

GIRONE C - Eagles Aprilia-AMB Frosinone è, classifica alla mano, la sfida di cartello del penultimo sabato di ottobre: due delle quattro capolista si affrontano, leggasi occasione sia per la Buenaonda, di scena sul campo del Latina Futsal, sia per l’Heracles, ingaggiato con l’ambizioso Lele Nettuno nell’altro clou del raggruppamento pontino. Il Lido Il Pirata osserva a -2 ed è pronto ad approfittare di qualsiasi passo falso, ma la trasferta nel fortino dell'Arena Cicerone si prefigura come più che ostica.

Clicca QUI per la terza giornata del girone C

GIRONE D - Sfida a distanza nel duetto che ha in mano le redini del girone D, composto da due formazioni indiziate per giocarsi fino in fondo la promozione diretta: l’Academy SM Ferentino fa tappa a Colleferro, trasferta durissima per il Gavignano, ospitato dall’Atletico Lodigiani. Frassati Anagni e Paliano, le inseguitrici dirette, scrutano esami tosti: la compagine di patron Marinelli attende l’Ardea, mentre i lepini preparano l’impegno di Pomezia.

Clicca QUI per la terza giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->