skin adv

Ecocity sul campo dello Sporting Hornets per sfatare il tabù esterno

 18/10/2019 Letto 308 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Quinta di Campionato, con l’Ecocity Futsal Cisterna impegnata sul campo dello Sporting Hornets. Ancora una trasferta, si attende la reazione della compagine cisternese.

Tabù da sfatare per l’Ecocity, che questo sabato sarà di nuovo di scena in trasferta, di nuovo a Roma, contro una compagine che, anche lei, è partita non bene ma con altre aspirazioni.

Cosa si sono detti ed il lavoro settimanale, è cosa ovviamente interna alla squadra, ma i risultati in trasferta devono assolutamente cambiare. Fuori dalle mura amiche, la squadra guidata da Angeletti è ancora a secco di punti.

La situazione degli avversari non è da meno; anche lo Sporting, probabilmente, non si aspettava questo inizio di campionato, e questo fa presagire che sarà un grande incontro tutto da vivere.

Ecocity Futsal Cisterna a sei punti dopo quattro partite, con il mal di trasferta al momento, mentre lo Sporting Hornets è a tre punti, ottenuti proprio in casa, nell’ultima giornata contro Real Castel Fontana.

Pochi calcoli e ragionamenti sono possibili in questa primissima fase di campionato che, non bisogna mai dimenticare, sarà lungo e tutto da vivere. Capitalizzare il lavoro e gli sforzi della settimana, è l’unico obiettivo auspicabile.

Appuntamento a domani (sabato), alle ore 17:00, sul campo del quartiere Alessandrino, in Via delle Nespole 116.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->