skin adv

Santa Palomba, sterzata Pacifici: "Contro il Vicolo vogliamo i primi punti"

 06/11/2019 Letto 766 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    SANTA PALOMBA





È arrivata la terza sconfitta in altrettanti match per il Santa Palomba, caduto in casa contro la Virtus Ostia. La compagine guidata dal tecnico Maurizio D’Arpino, però, a differenza dei due impegni precedenti, ha venduto cara la pelle ai lidensi, rimanendo in partita fino all’ultimo. Lorenzo Pacifici, a segno per i rossoblù, analizza i progressi di squadra in vista della trasferta con il Vicolo: “Nei primi quindici minuti, siamo riusciti a mettere in pratica tutto ciò che ci ha chiesto il mister - esordisce il classe 2000 -. Siamo andati in vantaggio per 2-0, ma purtroppo ci siamo fatti rimontare. Nel secondo tempo, abbiamo costruito diverse azioni pericolose, ma non siamo riusciti a trovare la via del gol”.

QUARTA GIORNATA - Il Santa Palomba dovrà fare tesoro di quanto fatto di buono contro la Virtus Ostia, se vorrà riscattarsi contro il Vicolo: “Venerdì scorso, per la prima volta dall’inizio del campionato, ci siamo comportati da squadra, lottando tutti insieme - sostiene Pacifici -. Dovremo fare una grandissima gara, in un campo ostico come il loro. Siamo in ottima condizione fisica, con tanta voglia di portarci a casa i primi punti. Il nostro gruppo è sempre più coeso nel cercare di soddisfare le aspettative della società”.


LA SORPRESA - Pacifici è una delle note positive di questa difficoltosa prima parte di stagione rossoblù: “Sono il più giovane del gruppo, e alla prima esperienza tra i grandi non mi aspettavo di trovare così tanta continuità - afferma il centrale -. Sono contento della mia ultima prestazione: ho siglato il mio primo gol e ho avuto l’onore di indossare la fascia di capitano. Spero in una stagione piena di soddisfazioni a livello personale, ma soprattutto di squadra”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->