skin adv

#CoppaDivisione, Saints fuori ai supplementari. Il bel gesto di Luca Mauri

 07/11/2019 Letto 510 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





Ci sono voluti i tempi supplementari per decidere chi, tra Saints e Mantova, sarebbe andato agli ottavi di Coppa della Divisione. L’hanno spuntata gli ospiti, ma i ragazzi di mister Lemma hanno disputato una partita incredibile tenendo brillantemente testa ai più quotati avversari. Gran partenza dei meratesi che nel giro di cinque minuti vanno sul doppio vantaggio grazie a Mauri che, prima va a segno con un preciso diagonale e poi sorprende Prado con una rasoiata da fuori. La reazione dei mantovani non si fa attendere e le conclusioni di Bueno e Dimas finiscono sul montante. I biancorossi accorciano le distanze al 15’, LovrenĂ„ÂŤiĂ„ÂŤ respinge un tiro di Dimas e Parrel ribadisce in rete. Il pareggio arriva in chiusura di tempo dopo una sfortunata autorete di Marabotti. Si torna in campo e prima Dimas e poi Parrel portano il risultato sul 2-4. Il portiere Solosi, schierato nella ripresa, sfodera almeno tre interventi decisivi e tiene in partita i suoi che al 12’ con caparbietà accorciano le distanze grazie a Assi che scarica un sinistro sotto la traversa. A due minuti dalla sirena i Saints provano il portiere di manovra e impattano con Zaninetti. Il domeso, a cinque secondi dal termine, sfiora la qualificazione quando centra una clamorosa traversa. Si va all’overtime, segna Parrel, Zaninetti è l’ultimo ad arrendersi e poco dopo va vicino al pareggio, ma è sempre il legno a negargli il gol. Poi i soliti Parrel e Dimas fissano il punteggio sul 4-7.
 
PER LA CRONACA va segnalato che il capitano Luca Mauri ha giocato con la maglia numero 7 per commemorare l’amico Patrik ‘Hierro’ Frigerio scomparso prematuramente venerdì scorso.
 
SAINTS PAGNANO-KAOS MANTOVA 4-7
SAINTS PAGNANO: LovrenĂ„ÂŤiĂ„ÂŤ, Cardinali, Zumbo, Assi, Marabotti, Zaninetti, Personeni, D’Aniello, Mauri, Solosi, Mejuto, Carabellese. All. Lemma
KAOS MANTOVA: L. Da Silva, Jukka, Micheletto, Bueno, Ricordi, Parrel, Di Guida, Salas, Garcia, Dimas, Rinaldin, Prado. All. Milella.
ARBITRI: Di Micco di Sesto San Giovanni e Silvia Volonterio di Como.
MARCATORI: Mauri (S) 2, Parrel (M) 4, Marabotti (S) su autorete, Assi (S), Zaninetti (S), Dimas (M) 2.
 
Lino Sironi


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->