skin adv

Città  dei Papi, Ceccarelli cavalca l'onda: "Stiamo bene, approfittiamone"

 08/11/2019 Letto 485 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    REAL CITTA DEI PAPI





Buon momento per il Real Città dei Papi. La compagine del patron Claudio Pesoli si è aggiudicata la seconda vittoria consecutiva, sul campo dell’Atletico Pavona, e si prepara ad affrontare, nel migliore dei modi, l’Atletico Lodigiani, con l’obiettivo di prolungare la striscia positiva. È Giacomo Ceccarelli ad analizzare il periodo degli anagnini: “Siamo in buona condizione, soprattutto a livello mentale - esordisce il pivot -. I risultati fanno sempre piacere e ci fanno allenare meglio”.

IL CAMPIONATO – I ragazzi guidati dal tecnico Pio Caponera, come contro il Pomezia, sono riusciti ad imporsi di misura sul Pavona, stavolta per sei reti a cinque: “È stata una partita intensa e vibrante, ma anche sofferta - sostiene Ceccarelli -. Siamo stati sempre in vantaggio e, alla fine, ce l’abbiamo fatta con la giusta tenacia, che era mancata negli altri incontri”. La recente vittoria, ha infuso rinnovata fiducia negli anagnini: “Siamo una buona squadra e, visto anche il calendario, penso che abbiamo tutte partite alla portata, dove possiamo alzare la testa - dichiara il classe ’90 -. A partire dalla prossima sfida, contro la Lodigiani”.

PROGRESSI – Il Real Città dei Papi ha ancora ampi margini di miglioramento, sui quali continuare a lavorare: “Stiamo crescendo, ma dobbiamo continuare a compattarci, con l’unico obiettivo di far meglio - afferma Ceccarelli -. Abbiamo avuto diversi infortuni, compreso per il sottoscritto. Alla luce di tutto ciò, direi che, come potenziale, siamo una buona squadra, e potremo toglierci molte altre soddisfazioni”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->