skin adv

Cybertel Aniene, amarcord Zanchetta: "Col Rieti bei ricordi. Ma..."

 08/11/2019 Letto 469 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO FUTSAL





Domani la Cybertel Aniene ospiterà al Pala To Live (ore 18.00, diretta su PMGSport Futsal) la capolista. Nella settima giornata il Real Rieti sarà l’avversaria della squadra di Alessio Medici, una partita delicata per i gialloneri chiamati a muovere la classifica.
 
L'EX Tra i top player non solo della Cybertel Aniene ma del futsal d’elite in generale, Xuxa Zanchetta presenta la sfida dei gialloneri contro la squadra di cui lui stesso ha, in passato, indossato la maglia: “Come già accaduto, affronterò la partita da ex e lo farò come faccio in tutte le gare, ho tanti bei ricordi legati al Real Rieti ma dal fischio d’inizio penserò soltanto alla mia squadra attuale. In campo darò il massimo per poter aiutare i miei compagni a raggiungere la nostra prima vittoria in campionato”. Un solo punto totalizzato fino ad oggi e con una partita in meno giocata, ad attendere Zanchetta e compagni un doppio confronto ravvicinato: domani con il Real Rieti e martedì 12 il recupero con l’Italservice Pesaro (al Pala To Live alle ore 19.30), prosegue il numero tredici: “Domani sarà un’altra battaglia durante la quale dovremo sbagliare il meno possibile e dare il massimo facendo il nostro gioco, con rispetto, ma senza paura".
 
LA LINEA Una ripresa del campionato non positiva dal punto di vista del risultato, da Salandra la Cybertel Aniene è tornata senza bottino ma, in Coppa Divisione, ha vinto e staccato il pass per il quarto turno nel quale ritroverà davanti a sé di nuovo il Real Rieti: “Contro il CMB non abbiamo giocato una grande gara, - ammette Zanchetta - loro hanno approfittato dei nostri errori portandosi nettamente in vantaggio e per noi a quel punto non era affatto facile recuperare, siamo riusciti infatti a diminuire ma non ad annullare il divario. Già contro l’Active Network in Coppa, nonostante non avessimo disputato un buon primo tempo, nel secondo siamo riusciti a fare il nostro gioco con maggior tranquillità e, con una difesa più aggressiva, a mettere i nostri avversari in difficoltà ed a difendere molto bene il portiere di movimento aumentando il momentaneo vantaggio”. L’appuntamento quindi è per domani, al Pala To Live, e Xuxa Zanchetta si rivolge ai tifosi gialloneri: “Vi aspettiamo tutti per sostenerci, stiamo attraversando un periodo non roseo dal quale vogliamo uscire al più presto, sarà una bella gara e non vi deluderemo!”
 
Ufficio stampa Cybertel Aniene C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->