skin adv

Zonapontina, la banda di mister Catanzariti strappa i 3 punti in casa del Palluzzi

 11/11/2019 Letto 467 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ZONAPONTINA





Continua la striscia positiva della Zonapontina grazie alla grande prova di forza di Priverno. La squadra di mister Catanzariti infatti strappa tre punti pesantissimi nel fortino dell’Antonio Palluzzi con un 9-6 spettacolare, palpitante e ricco di capovolgimenti di fronte.

IL MATCH - È proprio la formazione ospite la prima a mettere la testa fuori grazie ad un bel diagonale di Chianese. Il Palluzzi però ha esperienza da vendere e lo dimostra in ogni break sull’asse Cerbara-Marconi con quest’ultimo autore del pari e poi del vantaggio locale. I rossoblù sbandano per pochi istanti ma restano in gara anche dopo il 3-1. Sul doppio svantaggio è ancora una volta Chianese ad andare in gol firmando una rete fondamentale dal punto di vista del morale. Dopo il gol del momentaneo pari di Marini arriva il momento più difficile della gara con l’uno-due Marconi-Cerbara che sembra mandare al tappeto la Zonapontina. Sotto di due reti e a un quarto d’ora dalla fine però i rossoblù tirano fuori tutto e, da squadra, riprendono una gara incredibile. Prima il contropiede orchestrato e chiuso da Areni poi la chiusura perfetta sul secondo palo di Gori ed infine Marini che firma la sua doppietta personale ed il vantaggio ospite. Sul 6-5 sale in cattedra Chianese che, con tre gol, chiude in definitiva la partita regalando tre punti importantissimi alla squadra pontina. “Una reazione da squadra ed una grande prova di gruppo - ha affermato l’allenatore in seconda Pasquale De Rosa -. per quanto ci sarà ancora da lavorare questa è stata e resterà una vittoria molto importante”.

ANTONIO PALLUZZI-ZONAPONTINA 6-9 (3-2 p.t.)

ANTONIO PALLUZZI: Cacciotti, Cerbara, Foglietta, Baglioni, Cantarelli, Marconi, Caiola, Coia, Carfagna, Petrole, De Angelis. All.Perna.

ZONAPONTINA: Ziroli, Dalla Zanna, Gori, Pigini, Danieli, Cesari, Marini, Martellacci, Areni, Chianese, Pagano, Natella. All. Catanzariti.

ARBITRO: Giuseppe Fidaleo di Latina.

RETI: 6’pt Chianese, 7’pt Marconi, 22’pt Marconi, 26’pt Cerbara, 30’pt Chianese, 7’st Marini, 10’st Marconi, 12’st Cerbara, 14’st Areni, 15’st Gori, 19’st Marini, 21’st Chianese, 23’st Chianese, 27’st Baglioni, 29’st Chianese.


Ufficio Stampa Zona Pontina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->