skin adv

Roma C5, Liistro chiude la porta: "Potenziale enorme, sfruttiamo l'occasione"

 16/11/2019 Letto 494 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ROMA CALCIO A 5





Ottava giornata di campionato, i giallorossi ospitano l’Olimpus. Grinta e determinazioni le chiavi giuste per portare a casa tre punti che risulterebbero molto importanti in chiave salvezza. Dopo una settimana di intenso lavoro, i ragazzi di mister Di Vittorio sono pronti a scendere in campo e vincere davanti ai proprio tifosi.
 
URJEL LIISTRO L’estremo difensore giallorosso, Liistro, è stato protagonista nell’ultima gara contro la Tombesi. Un’importante parata, quasi allo scadere, ha tenuto il risultato sul pareggio. Questo il suo commento su questa prima parte di stagione: “In casa della Tombesi abbiamo giocato una grande gara, siamo riusciti a prenderci un punto lì dove altre squadre ne hanno perso. Ci manca quel pizzico di fortuna in più, siamo stati spesso troppo sfortunati quando la prestazione, invece, era stata ottima. Ovviamente dobbiamo migliorare sotto tanti aspetti ma non meritiamo certamente la posizione che abbiamo in classifica, la A.S. Roma Calcio a 5 è molto di più. Dobbiamo lavorare e comprendere che questa squadra ha un potenziale enorme”.
 
OLIMPUS Una gara importante attende i giallorossi che ospiteranno l’Olimpus al Palazzetto dello Sport di Frascati: “Sarà una gara combattuta – commenta Liistro – è importante per entrambi fare risultato, sappiamo dell’importanza della gara ma la affronteremo consapevoli degli errori passati e dell’importanza dell’occasione che abbiamo". Al termine della gara, le dichiarazioni del patron del Real Rieti Roberto Pietropaoli: “Intanto i complimenti a Cundari e a Jeffe per questo esordio vincente – dice – E poi un’altra prestazione sopra le righe della curva che ancora una volta si dimostra il vero valore aggiunto in questo campionato che, lo vorrei rimarcare, ci vede in testa alla classifica insieme a Pesaro. Vittoria di spessore, vittoria di carattere: queste sono le partite che alla fine della stagione fanno la differenza".
 
Ufficio stampa Roma C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->