skin adv

Perugia, molti errori e poca grinta. Donati e Conti la riaprono ma vince la Dorica

 18/11/2019 Letto 272 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PERUGIA FUTSAL FEMMINILE





Ci si aspettava un atteggiamento e una grinta diversa dalla squadra dopo la partita di domenica scorsa, ma la svolta non c’è stata e le difficoltà sembrano essere più grandi di quello che si potesse pensare. Primo tempo incolore, con le perugine incapaci di mettere in campo il loro gioco. I goal arrivano su errori delle nostre ragazze, che non sono riuscite a fermare i contropiedi delle avversarie: le giocatrici del Dorica Torrette, ben schierate in campo, sono riuscite a far prevalere il loro gioco, approfittando dei momenti di distrazione delle perugine.

RIPRESA - Dopo l’intervallo sembrava essere scesa in campo una squadra più consapevole, con il portiere di movimento le ragazze di mister Abati hanno tentato di riportare sulla giusta carreggiata una partita totalmente in salita. L’uno-due di Carnevali e Conti mette Donati difronte al portiere, da lì non si può sbagliare: 3-1. Poco dopo sempre su azione in velocità è Conti a segnare con un colpo di tacco che sorprende il portiere avversario: bel goal che consente al Perugia futsal di rifarsi sotto, è 3-2. La fiamma appena riaccesa però ha vita breve, perché poco dopo è ancora il Dorica Torrette a segnare con la porta sguarnita vista la presenza del portiere di movimento. Il secondo tempo si conclude con un sonoro 6-2. Purtroppo le biancorosse non riescono a ritrovare la cattiveria e la grinta necessaria per prendere in mano la partita, troppa distrazione e forse poca convinzione sono state decisive e hanno condizionato tutta la partita del Perugia Futsal. L’anima di inizio campionato è sepolta sotto il peso delle sconfitte e dei pensieri, siamo sicuri però che le grandi capacità delle ragazze e di tutto lo staff tecnico, saranno in grado di trascinare fuori da questo periodo nero l’intera squadra.
Appuntamento domenica prossima al Pellini contro la Virtus Romagna, seconda in classifica, per cercare i primi tre punti casalinghi.


Ufficio Stampa Perugia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->