skin adv

Vitor Renoldi non smette di segnare: Milano fra le big del girone A

 18/11/2019 Letto 434 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MILANO





Colpo sfiorato. Il Milano esce dalla palestra Intercomunale di Carrè con la consapevolezza di poter stare con i grandi ma anche con il grande rammarico di non aver portato a casa il bottino pieno dopo aver guidato la gara dal primo minuto.
 
LA PARTITA la truppa di Daniele Sau si trovava già in vantaggio con la rete di Gargantini dopo trenta secondi dall’avvio. Raddoppio a metà tempo grazie a Renoldi. Il Carrè rispondeva con Zannoni e Baron facendo tornare la gara in equilibrio. Ma sulla fine della prima frazione il Milano allungava con Minazzoli e il rigore trasformato da Renoldi, arrivato a 16 timbri nel torneo. Nella ripresa Senna accorciava ma Casagrande segnava la quinta rete per gli ospiti. Nel finale però il perentorio ritorno dei padroni di casa con i sigilli dei soliti Senna e Pedrinho che fissano il risultato in parità. Il Carrè rimane in testa solo ma il Milano resta in scia.
 
CARRÈ CHIUPPANO-MILANO 5-5 (2-4 p.t.)
CARRÈ CHIUPPANO: Massafra, Pedrinho, Senna, Zannoni, Baron, Epp, Caretta, Boulahjar, Masi, Quinellato, Guzzonato, Josic. All. Ferraro
MILANO: Nochimura, Peverini M., Gargantini, Casagrande, Renoldi, Santagati, Bonaccolta, Simeone, Migliano Minazzoli, Ferri, Volonteri, Mauri. All. Sau
MARCATORI: 0’34” p.t. Gargantini (M), 10’14” Renoldi (M), 15’29” Zannoni (C), 17’17” Baron (C), 19’03” Migliano Minazzoli (M), 19’51” rig. Renoldi (M), 8’42” s.t. Senna (C), 12’17” Casagrande (M), 16’48” Senna (C), 18’41” Pedrinho (C)
AMMONITI: Senna (C), Epp (C), Zannoni (C), Gargantini (M), Bonaccolta (M), Renoldi (M), Baron (C)
ARBITRI: Giulia Fedrigo (Pordenone), Davide Plutino (Reggio Emilia) CRONO: Simone Tassinato (Padova)
 
Ufficio stampa Milano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->