skin adv

Fuorigrotta, carica Milucci: «Pronti per la Lazio. E il gol col San Giuseppe...»

 21/11/2019 Letto 346 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    NAPOLI FUTSAL





È presto per dirlo, ma il suo ultimo gol potrebbe cambiare la storia del girone B di Serie A2. Lo sa bene Enzo Milucci, che con la rete del 2-2 ha fermato la corsa a punteggio pieno del San Giuseppe, mantenendo intatti i sogni di gloria del Fuorigrotta, atteso adesso dalla trasferta sul campo della Lazio.

“Per come si era messa la gara, pareggiare a un secondo dalla fine è stata una bella gioia, anche perché lasciare l’intera posta in palio a loro, in casa nostra, sarebbe stato un duro”, le parole di Milucci, che ha subito compreso il peso specifico della sua rete. Come si è visto dalla sua esultanza: “Mi auguro che questo gol alla lunga possa valere qualcosa di importante”.

Già, perché il Fuorigrotta, grazie al 2-2 di sabato, può ancora ambire al primo posto: “Il campionato è lungo e sono convinto si deciderà alla fine”. L’importante è tornare subito a correre: “Giocare in casa della Lazio non è mai facile, ci aspetta una trasferta ostica”, continua il laterale, concentratissimo sul prossimo impegno. “Le assenze di Arillo e Grasso si sentiranno, ma possiamo vantare una rosa lunga, quindi siamo sereni”, conclude Milucci, l’uomo del gol che potrebbe cambiare una stagione.


Antonio Iozzo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->