skin adv

Akragas, Castiglione ritrova Sutera Sardo e Consentino per la Pro Nissa

 22/11/2019 Letto 423 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AKRAGAS





Tornano in scena allo Sport Village di Agrigento i ragazzi di Peppe Castiglione che per l'ottava giornata del campionato nazionale di Serie B affrontano la corazzata Pro Nissa. 

IL PREGARA - Match decisamente impegnativo quello che attende i ragazzi della Valle dei Templi che chiudono contro i Nisseni il trittico che li ha visti contrapposti alle formazioni più accreditate dagli esperti al salto di categoria. Due squadre che si conoscono e si rispettano quelle domani impegnate sul gommato agrigentino, con i biancoazzurri che tenteranno di invertire il trend negativo che li ha visti sconfitti per due volte in stagione in coppa dai nisseni. Tra le fila biancoazzurre rientrano Sutera Sardo e Consentino assenti a Cosenza, fuori invece Sacco indisponibile e Cinici squalificato. Clima sereno quello che si respira all'ombra della Valle con una squadra che si sta evolvendo affrontando un percorso di maturazione che passa principalmente dalla coesione come gruppo e non dai risultati, non avendo ad oggi reali problemi di classifica. Arbitreranno l'incontro i Signori Fabiano di Messina, Sfilio di Acireale e Lo Presti di Agrigento.

Completano la giornata le sfide tra:

Ecosistem Lamezia Terme - Bovalino C5
Gear Sport - Città di Cosenza
Futura - Mascalucia C5
Siac Messina - Arcobaleno Ispica

Riposa l'Agriplus; in classifica guida sempre a punteggio pieno il Cosenza, seguita da Ecosistem, Gear e Bovalino, Akragas appaiata al quinto posto coon la Pro Nissa a 7 punti.


Ufficio Stampa Asd Akragas Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->