skin adv

#futsalmercato, la Tevere Roma batte il colpo: Marcucci alla corte di Pagliacci

 05/12/2019 Letto 851 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





La Tevere Roma irrompe sul #futsalmercato con un colpo da novanta: la società di Beccafico annuncia di aver perfezionato l’arrivo in prestito fino a fine stagione di Alessandro Marcucci, giocatore ex La Pisana e Torrino, che si aggiunge così al roster di mister Pagliacci.

GRANDE INNESTO - Entusiaste le parole del presidente Gianni Beccafico, che commenta così l’arrivo di Marcucci. “Si tratta per noi di una vera e propria bomba di mercato: avere un elemento del suo calibro in Serie D lo si può considerare un lusso. Alessandro ha scelto di venire da noi per motivi lavorativi, ma con lui c’è un rapporto di amicizia che va avanti da tantissimi anni e grazie a questo siamo riusciti a convincerlo. Voglio ringraziare il Torrino, che ci ha concesso il prestito del giocatore, il quale sicuramente andrà ad innalzare in maniera importante il livello tecnico della squadra”.

RIPARTIRE - La Tevere Roma nelle ultime due uscite non ha collezionato punti. Beccafico ammonisce i suoi giocatori per l’atteggiamento mostrato in campo. "In queste gare abbiamo un po’ sottovalutato i nostri avversari. Il fatto che fino a due settimane fa eravamo in vetta alla classifica ci ha forse galvanizzato un po’ troppo: ci siamo montati la testa e alla fine il campo, che è sempre il giudice supremo, ci ha riportato con forza con i piedi per terra. Abbiamo capito che, se non si approcciano bene le partite, si rischia di fare scivoloni e di non portare a casa i risultati, circostanza che mette in pericolo anche l’obiettivo finale. D'ora in poi non possiamo più concederci errori: come detto, avere un rinforzo come Alessandro sicuramente ci aiuterà nel vincere tutte le partite da qui alla fine e, di conseguenza, conquistare il campionato”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->