skin adv

#SerieAFutsal, dodicesima giornata con tante novità : le ultime dai campi LIVE!

 06/12/2019 Letto 803 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Tre giorni con la Serie A. Cinque gare di venerdì, dove spicca Aes-Meta (inversione di campo). Due gare di sabato. Dulcis in fundo, domenica, la capolista virtuale Italservice Pesaro, attesa dalla trasferta di Ostia contro il Lido. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE!
 
SERIE A – DODICESIMA GIORNATA
VENERDI’ 6 DICEMBRE 2019 – ore 20.30
FELDI EBOLI-CAME DOSSON ore 16
Cipolla senza più Arrieta e Poletto, subito a disposizione la new entry Bissoni; ben tre i diffidati della Feldi: Fornari, Bagatini e Boaventura. In casa Came, nessun problema di formazione: out Tondi e Trovato, in portiere Ditano, di rientro dal prestito al Sedico. 
 
ACQUAESAPONE UNIGROSS-META CATANIA BRICOCITY ore 18
Bellarte con un Dudu in più nella rotazioni, Murilo ed Jesulito nell'elenco dei diffidati. Meta con il dubbio legato a Salas, niente amarcord per Bordignon che ha rescisso consensualmente l'accordo con gli etnei, al pari di Tornatore. Ernani a rischio. Occhio ai cartellini gialli per i diffidati Musumeci e Italo Aurelio.
 
REAL ARZIGNANO-SANDRO ABATE AVELLINO
Fabian Lòpez con le rotazioni corte, visto che non ci sono più Pedotti (tornato in Brasile) e Ghouati (alla L84); Amoroso rischia di saltare il derby con il Petrarca Padova, in caso di ammonizione. Sandro Abate senza Lolo Suazo (passato al Real San Giuseppe), da verificare la new entry Fabiano. 
 
REAL RIETI-SIGNOR PRESTITO CMB
Cundari ha una nuova coppia di portieri: Tornatore e Tondi, in luogo di Micoli e Pasculli; Rafinha Novaes diffidato. In casa Signor Prestito CMB, Scarpitti non dovrebbe avere problemi di formazioni: Fusari ok.  
 
CDM FUTSAL GENOVA-CYBERTEL ANIENE ore 21
Michele Lombardo non ha più nelle rotazioni Vitinho, Leandrinho e Saul Marrupe, per il resto non dovrebbero esserci problemi di formazione. Molto rinnovato il Cybertel Aniene. Che ha salutato Zanchetta, Del Ferraro e Batata Alves, prendendo un trittico nerazzurro: Caio Japa, Pilloni e Mazoni. Sanna e Pezzin diffidati.
 
SABATO 7 DICEMBRE 2019 – ore 18.30
KAOS MANTOVA-ITALIAN COFFEE PETRARCA
Milella senza più Gabriel, torna Jukka Kytola dopo la squalifica, pesante la situazione cartellini: Cabeça, Dimas e Mateus figurano nell'elenco dei diffidati. In casa Petrarca non c'è più Cesar Sampaio, dubbi su Dé e Revert; out Mustafov, diffidato Del Pizzo. 
 
COLORMAX PESCARA-LYNX LATINA
Palusci nei guai: Fabinho infortunato, Morgado acciaccato, ma soprattutto Misael e Dall'Onder squalificati. Basile con gli uomini contati: Mazoni, Caio Japa, Pilloni e Mazoni sono andati via, seguendo Juanqui. Anas squalificato, Casassa diffidato.
 
DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 – ore 16.30
TODIS LIDO DI OSTIA-ITALSERVICE PESARO
Maurizio Grassi per il suo debutto casalingo da allenatore del Lido senza più Schacker e con il dubbio legato al malconcio Rengifo, diffidato al pari di Cutrupi e Barra. Colini senza Gava e Fortini; Salas a rischio stop forzato.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->