skin adv

#futsalmercato, come si cambia Tenax: arrivano Rodrigo e Kaio, via in 4

 07/12/2019 Letto 467 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TENAX





La Torfit Tenax Castelfidardo ufficializza due prestigiosi colpi in entrata che vanno ad arricchire il roster di A2 a disposizione di mister Roberto Gianangeli: si tratta di Rodrigo Da Silva ("vecchia" conoscenza del futsal marchigiano per i suoi trascorsi tra Pesaro, Fano e Lucrezia) e Kaio Vinicius Oliveira.
 
DA SILVA proviene dal Sammichele di Bari (A2/C). Classe '88, universale. Giocatore eclettico, esperto, dotato di grande tecnica, che nello scorso anno fu tra i protagonisti della promozione in A2 della Buldog Lucrezia, prima di scendere nel sud Italia per una nuova esperienza. In passato ha transitato nella nostra regione a più riprese con le maglie di Palextra Fano, Futsal Paura Urbino, PesaroFano C5 e in ultimo, come detto sopra, con la Buldog).
 
KAIO invece arriva dall'Atlante Grosseto (serie B girone D), con il quale ha totalizzato nella prima parte di stagione 9 presenza condite da un gol. Gioca nel ruolo di centrale, dotato di qualità e forza fisica, è un classe 1997. In Italia ha giocato anche con la maglia dell'Alma Salerno. I due sono già a disposizione della squadra, con cui si stanno allenando in vista dell'impegno casalingo di domani con il Mirafin. Benvenuti e buona fortuna con la maglia biancoverde.
 
IN USCITA Contestualmente la società comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione sportiva con i calciatori Luca Mercolini, Murilo Trobia, Iuri Fioretti e Simone Tatonetti, ai quali va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di militanza con la Tenax Torfit Castelfidardo e un grande in bocca al lupo per il futuro.
 
Ufficio stampa MMag Comunicazione


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->