skin adv

Caglià  e Incorvaia ko per infortunio: solo pari tra Akragas e Mascalucia

 08/12/2019 Letto 488 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AKRAGAS





Finisce con un pareggio per uno a uno il match valido per la decima giornata del campionato nazionale di Serie B di Calcio a 5 tra Akragas Futsal e Mascalucia C5.

L’ANALISI - Partita equilibrata tra due squadre che si sfidano a viso aperto con grande intensità e combattività per i 40 effettivi di gara. Notevole il dispendio di energie della formazione padrone di casa, che perde quasi subito per infortunio (si spera nulla di grave) Caglià e Incorvaia e chiedi gli straordinari al resto del roster che per mole di gioco prodotta avrebbe meritato a nostro avviso la vittoria ma la scarsa lucidità e la poca fortuna sotto rete non permettono ai ragazzi della Valle dei Templi di trovare i tre punti che li avrebbero portati al quinto posto in classifica generale; detto ciò tanti complimenti vanno agli ospiti che giocano un ottimo match dimostrandosi una squadra quadrata e davvero tosta da superare.

Gli altri risultati di giornata hanno visto:

GEAR Sport - Arcobaleno Ispica 6 - 6
Siac Messina - Polisportiva Futura 5 - 10
Agriplus - Città di Cosenza 3 - 5
Ecosistem Lamezia Terme - Pro Nissa 2 - 5
Riposava il Bovalino C5.

In classifica mantiene il primo posto il Cosenza con sei punti di vantaggio su Pro Nissa ed Ecosistem Lamezia poi e bagarre per i restanti due posti nella zona play off con Bovalino, Gear, Futura e Akragas in 4 punti. Prossima sfida per i bianco azzurri agrigentini sabato 14 dicembre 2019 a Lazzaro - Motta San Giovanni (RC) contro la Polisportiva Futura del paraguaiano e bomber principe del campionato Jose Rotella.


Ufficio Stampa Akragas Futsal
Foto a cura di Giuseppe Greco

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->