skin adv

#futsalmercato, La Futura Matera riabbraccia Alfredo Grandinetti

 09/12/2019 Letto 100 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTURA MATERA





È Alfredo Grandinetti il rinforzo che la Futura Matera si regala nella sessione del mercato di riparazione. A disposizione di mister Saverio Mascolo.

LA CARRIERA - Un amore mai finito tra la compagine biancazzurra e il funambolico atleta ionico. Grandinetti sposò per la prima volta la causa Futura nell’estate 2016 mettendo a disposizione della squadra tutta la sua esperienza maturata nell’Avis Borussia Pleiade, club della sua città, risultando determinante nella finale di coppa Italia di serie C1 vinta a spese dell’Orsa grazie anche a una sua doppietta. Dopo una breve parentesi proprio con la casacca del sodalizio di patron Siviglia, nel dicembre 2017 decise di tornare nella città dei sassi dove con la Futura ottenne a fine stagione la promozione in serie B a seguito di ripescaggio. Rimase a Matera anche nella scorsa stagione dove insieme a tutti gli altri componenti si rese protagonista di un ottimo campionato concluso con una salvezza ottenuta abbastanza agevolmente.

GRANDINETTI - Adesso è pronto a scrivere per la terza volta la storia del club biancazzurro come si evince dalle parole dello stesso giocatore ‘Sono felicissimo di essere di nuovo un giocatore della Futura Matera. Sono legato a questa società e finora ho avuto modo di seguire la squadra in alcune partite casalinghe. Non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi con i miei compagni e integrarsi con i nuovi sarà una semplice formalità. Ci aspetta una settimana particolare perché sabato c’è un derby molto sentito da affrontare. Ovviamente noi vogliamo vincere ma per farlo occorre lavorare sodo e con attenzione’. Con queste parole da leader si ripresenta Alfredo Grandinetti e tutta la famiglia Futura Matera gli augura un caloroso in bocca al lupo per l’ennesima avventura con la casacca dei montoni.


Ricky Panariello
Ufficio Stampa ASD 2019 Futura Matera





Pubblicità