skin adv

#futsalmercato, Roberto De Bernardo vestirà  la maglia numero 20 del Pordenone

 10/12/2019 Letto 323 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





In casa Martinel Pordenone erano necessarie nuove forze per colmare i vuoti lasciati dagli importanti infortuni di Zuliani e Finato. A tal proposito, con la finestra di dicembre, siamo lieti di presentare l'arrivo in neroverde di Roberto De Bernardo, un volto già ben noto in regione e con tanta voglia di rimettersi subito in gioco. Indosserà la maglia numero 20.

CARRIERA - Dalla New Team FVG al Palmanova, passando per il Maccan Prata, queste le tappe della carriera nel futsal di Roberto, con alle spalle nove anni sui parquet Nazionali; recentemente, la promozione in Serie B proprio con il Palmanova, ultimo avversario della Martinel Pordenone. Laterale, classe 1993, che si adatta anche al ruolo di pivot, cresciuto e formato sotto la guida di mister Asquini.

DE BERNARDO - Un motivo in più, questo, per scegliere Pordenone: "Il fatto di ritrovare il mio primo allenatore, oltre ad un grande amico d'infanzia come Mattia Fabbro, è stato determinante per la mia decisione. Penso che se loro sono qui è perché hanno trovato una società seria ed attrezzata, e questa è una sicurezza in più", commenta Roberto. Ora per lui si prospetta un periodo di duro lavoro per essere al massimo della condizione, non appena necessario. "Sono consapevole di dover ritornare in piena forma dopo due anni non al massimo - ammette Roberto -, ma sono certo che qui potrò allenarmi al meglio delle mie possibilità e dare presto una mano alla squadra, togliendoci anche qualche soddisfazione insieme. Se continuiamo così, possiamo puntare ai play-off e, perché no, giocarci sul campo la promozione in Serie A2". Benvenuto in squadra e buon lavoro!


Ufficio Stampa Martinel Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->