skin adv

Cioli, Peroni e un imperativo categorico: "Tornare a casa coi punti"

 14/12/2019 Letto 307 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





La Cioli Feros vuole a tutti i costi risollevarsi. Il girone di andata si chiuderà con due partite, quelle contro Buldog Lucrezia e Roma C5, fondamentali per le sorti della formazione castellana, prima del giro di boa. Prima fra tutte la trasferta nella provincia di Pesaro-Urbino. "Portare punti a casa" è l'imperativo della squadra, ribadito e confermato da Alessio Peroni.
 
Avete lottato alla pari con il Fuorigrotta, nella ripresa qualche errore non vi ha permesso di portare a casa un risultato positivo. Cosa emerge di buono da questa partita?
"Contro il Fuorigrotta abbiamo pagato troppo i nostri errori. Dobbiamo cercare di limitare queste disattenzioni e stiamo lavorando tanto per questo negli allenamenti. Sappiamo che la A2 è una categoria di alto livello e non possiamo permetterci di sbagliare, sopratutto nella posizione in cui ci troviamo. Ma, allo stesso tempo, questa sconfitta non ci ha abbattuti più di tanto, infatti siamo pronti per fare una grande gara sabato contro il Buldog Lucrezia e portare a casa dei punti fondamentali"
 
Trasferta contro il Buldog e poi la Roma al PalaKilgour. Quale strada cercherete di percorrere?
"Vogliamo chiudere questo girone d'andata nel migliore dei modi anche non sarà facile perché andiamo ad affrontare due ottime squadre. Naturalmente, la società sta lavorando per rafforzare la squadra e per noi deve essere anche uno stimolo in più, perché credono tanto in questo gruppo e noi vogliamo regalargli tante soddisfazioni"
 
Veniamo appunto al mercato. Verranno nuovi giocatori ma, al di là di questo, su cosa pensi sia necessario lavorare?
"Al di là dei rinforzi, noi dobbiamo rimanere concentrati sulla partita e sul nostro obiettivo in ogni momento e stare sempre sul pezzo. Vogliamo salutare l'anno nel miglior modo possibile e riprendere con tantissima voglia e tranquillità".
 
Ufficio stampa Cioli Feros


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->