skin adv

Il Cus Avellino a caccia di punti. Tarantino: "Vinciamo per dare la svolta"

 14/12/2019 Letto 392 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





È derby la prossima giornata di Serie C2 per il Cus Avellino che sfiderà il Futsal Solofra. Non è il primo incontro stagionale per le due compagini: i biancoverdi hanno già incontrato i conciari al primo turno di Coppa Campania vincendo in trasferta, fermandosi in casa e conquistando la qualificazione al turno successivo.

IL PREGARA - Distanti in classifica (Cus secondo, Solofra ultimo), entrambe hanno bisogno di punti fondamentali per la classifica: il Solofra per dimostrare di non meritare l'ultimo posto, il Cus per approfittare di un eventuale passo falso del Green Park a Calvi e per tenere a distanza di sicurezza il Belvedere, a due punti dal secondo posto. Gara non con poche insidie, dunque, quella che sabato andrà in scena al PalaConi.

TARANTINO - A presentare la partita è bomber Tarantino, che nell'ultima partita è stato decisivo. Il numero 9 non ha voglia di frenare la ripresa marcia e carica l'ambiente biancoverde: "La partita di sabato rappresenta per noi della Cus Avellino un punto di svolta del campionato: vincere significa dare continuità al risultato ottenuto fuori casa ma soprattutto sarebbe un'importante iniezione di fiducia. Io e la squadra tutta siamo concentrati in vista di questo derby e ci siamo allenati con grande intensità e voglia. Sappiamo benissimo che in queste partite la motivazione la farà da padrona. Arriviamo alla partita di sabato con molta carica e allo stesso tempo con molta umiltà e rispetto per il Futsal Solofra che ha un roster ben allestito ed un mister di grande esperienza visto che è stato un ottimo calcettista. Ne approfitto per fare il mio augurio a coach Nicodemo per il ruolo ricevuto. Adesso parola al campo - conclude Tarantino - per un derby che sarà a mio avviso scoppiettante e che spero per noi sia motivo di ulteriore grinta visto che l'unico risultato che vogliamo è la vittoria". Appuntamento dunque a domani, sabato 14 dicembre, alle ore 15:00 al PalaConi.


Ufficio Stampa Cus Avellino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->