skin adv

FLA, Carti subito a suo agio: «Ho trovato un gruppo fantastico, vogliamo i playoff»

 19/12/2019 Letto 508 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Tommaso Carti ha sposato il progetto Futsal Lazio Academy nell’attuale sessione di mercato e, nella sfida con L’Airone, ha segnato il suo primo gol con la maglia biancoceleste, coronando l’ottimo ambientamento nel club di Ferretti.

L’ACCORDO - Durante la sessione di futsalmercato invernale, la Futsal Lazio Academy si è mossa parecchio in entrata, per rinforzare le categorie principali, tra cui, senza dubbio, c’è anche l’U19 Élite. Uno dei ragazzi che ha raggiunto il club è Tommaso Carti, laterale ambivalente: “La società ha creduto molto in me, contattandomi in questa finestra di mercato - spiega Carti -. Ci è voluto poco per convincermi: è bastato espormi gli obiettivi per questa stagione e per le successive. L’ambientamento? È andato benissimo - esclama -, il gruppo è molto unito, qualità non facile da trovare”.

PRIMA GIOIA - Da qualche settimana Tommaso Carti è nel gruppo dell’U19 biancoceleste, ma solo nella partita giocata, e stravinta, nello scorso weekend, è arrivata la gioia per il suo primo gol con questa maglia: “Le prime partite sono andate bene. Piano piano - spiega il laterale -, sto cercando di entrare nel gioco della squadra. Contro L’Airone, nella partita vinta per 6-1 in casa loro, ho messo a segno il mio primo gol. È stata una sensazione bellissima, e spero di continuare così e poterne fare ancora molti. Dove possiamo arrivare? Credo che, se continuiamo a giocare così bene - chiosa Carti -, possiamo raggiungere i playoff, che al momento distano solamente un punto”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->