skin adv

Zagarolo, Conte categorico: «Città  dei Papi? Un solo risultato a disposizione»

 10/01/2020 Letto 581 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Il Città di Zagarolo è pronto all’esordio nel 2020, e lo farà nel proprio fortino, al cospetto del Real Città dei Papi, per chiudere il girone d’andata di Serie C2. Il laterale Giuliano Conte suona la carica per rilanciare le ambizioni salvezza degli amaranto.

COME ARRIVA - Il Città di Zagarolo aveva chiuso l’anno solare con una sconfitta per 8-5 rimediata sul campo della Nuova Paliano, squadra che naviga in zone ampiamente più alte degli amaranto. I 12 punti conquistati in altrettante gare non sono abbastanza per poter stare tranquilli: al momento, infatti, Giuliano Conte e compagni occupano il primo posto tra quelli che portano ai playout. La zona della salvezza diretta è tre punti più avanti. Con più di metà campionato ancora da giocare, tutto è in bilico: “Il bilancio, fino ad ora, non è positivo - afferma un onesto Conte -. Non vogliamo parlare dell’obiettivo: dobbiamo solo giocare bene ogni partita e cercare di vincerne il più possibile”.

LA SFIDA - Il Real Città dei Papi si attesta tre posizioni più avanti della compagine amaranto, avendo collezionato sei punti in più. Una vittoria per lo Zagarolo avrebbe un valore determinante per rilanciarsi in zona salvezza, mentre con una sconfitta si rischierebbe di scivolare più giù. “Dobbiamo ripartire bene e vincere già da sabato”, il monito di Giuliano Conte, che aggiunge: “Dobbiamo fare meglio di quanto fatto fino ad ora. Abbiamo un solo risultato a disposizione con loro: la vittoria. Una vittoria senza dubbio ci rilancerebbe: ora pensiamo solo a vincere questa partita senza guardare a lungo termine”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->