skin adv

Cioli sotto pressione. Titto Chilelli: "Ora inizia un altro campionato"

 10/01/2020 Letto 468 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Inizia al PalaKilgour il girone di ritorno della Cioli Feros che in casa ospita la formazione che all’andata regalò alla formazione di Rosinha la prima cocente sconfitta in campionato. Quella di allora era una Cioli Feros piena zeppa di assenze e con poca verve. Quella di adesso, invece, al di là del lavoro fatto in sede di mercato, è una squadra pronta a tutto, a scendere in campo da qui alla fine con un altro piglio, con un approccio, come ribadisce Tiziano Chilelli, da finale!
 
Ricordando la partita dell'andata, che gara ti aspetti con l'Active Network?
“All’andata io non ero in campo, ma fuori per infortunio. Mi aspetto una bella gara, una gara tosta, loro vengono da una sconfitta quindi verranno con il coltello tra i denti, noi giocheremo questa partita come fosse una finale”.
 
Siete in coda alla classifica ed è arrivato il momento di cambiare marcia. Sentite addosso la pressione di questa cosa?
“La pressione c’è, come è giusto che sia. Siamo ultimi in classifica e da oggi inizia un nuovo campionato per noi; dobbiamo vincere più partite possibile perché dobbiamo salvarci!”
 
Vincere in casa, contro l'Active, sarebbe fondamentale, anche perché la classifica li sotto è ancora molto corta.
“Sì, la classifica è molto corta, siamo tutti lì. Vincere contro l’Active sabato? Sarebbe fantastico cominciare il 2020 con una vittoria che ci farebbe ben sperare per il proseguo del campionato. D’ora in poi andremo in campo e giocheremo come se fossero tutte finali”.
 
MEDIAFACTORY
UFFICIO STAMPA CIOLI FEROS


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->