skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: due turni per Aletto e sei giocatori di C2

 15/01/2020 Letto 548 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato i provvedimenti e le squalifiche inerenti il primo weekend del 2020 dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°169.

SERIE C1 - Nella categoria regina, lo stop più lungo è comminato ad Aletto (Albano), fermato per due turni. Sono ben quattordici i calcettisti squalificati per una giornata: si tratta di Martucci (Atletico Ciampino), Panci (Castel Fontana), Graziani (Poggio Fidoni), Vespa (Nordovest), De Luca (Club Roma), Marocco e Rainer Rossi (Virtus Fenice), Tudini (Albano), Anzalone (Atletico 2000), Armellini (Casal Torraccia), Fabozzi (Eur Massimo), Ranelletti (Genzano), Carioni (Laurentino) e Monni (Virtus Palombara).

SERIE C2 - Tra gli allenatori di C2, salteranno il prossimo impegno Scorpioni (Futsal Academy) e Di Gabriele (Santa Marinella). Sei i giocatori costretti a restare fuori dal terreno di gioco per due gare: la Legio Sora perde Gismondi e Meglio, Epiro senza Benedetti e Gianfranceschi, stessa sanzione per Mezzanotte (Casalotti) ed Emanuele Parrini (Tormarancia).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°169


Francesco Carolis


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->