skin adv

Honorio e il ribaltone: Italserivice Pesaro, una vittoria per Luigi

 15/01/2020 Letto 424 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Altro successo per l’Italservice Pesaro che al Pala Nino Pizza supera 7-1 un’insidiosa Real Arzignano. I biancorossi prima vanno sotto, poi rimontano a fine primo tempo e nella ripresa prendono il largo. Ciò che più contatava era la vittoria. E questa è arrivata. Niente male considerato anche il ritmo forsennato e la frequenza di gare ravvicinate da più di un mese disputate dai ragazzi di Fulvio Colini. E considerando anche le grandi difficoltà incontrate nella prima frazione di gioco. Gli ospiti passano avanti con Morillo, abile a sfruttare una ripartenza al 9′ di gioco.
 
RIBALTONE a ridosso dell’intervallo, è siglato da Marcelinho e Honorio. Nel secondo tempo i rossiniani salgono di tono e allungano subito con Canal, prima dell’uno-due letale firmato da De Oliveira e Salas. Nel finale il Pesaro arrotonda il punteggio con Borruto e Honorio per il definitivo 7-1, che certifica altri tre punti in cascina. Il bottino pieno di stasera consente all’Italservice di mantenere il +1 in classifica sull’Acqua&Sapone e di proiettarsi al meglio all’ultimo match prima della sosta con il Padova (sabato ore 19), laddove è necessario chiudere in bellezza. Nel corso della partita odierna, aperta dal minuto di raccoglimento nazionale istituito dalla Divisione C5 in memoria di Antonio Capuozzo e Giovanni Custodero (entrambi giocatori di futsal), è stata toccante la consegna del mazzo di fiori all’intervallo alle nostre super tifose Giorgia e Francesca Bolzonetti, figlie di Luigi, scomparso in settimana, da parte di Pablo Taborda. La vittoria è dedicata a lui.
 
Italservice Pesaro-Real Arzignano 7-1 (2-1 pt)
ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Salas, Honorio, Canal, Marcelinho, Carducci, Tonidandel, Fortini, Borruto, De Oliveira, Borea, Jefferson, Miarelli, Dionisi. All. Colini
REAL ARZIGNANO: Pozzi, Marcio, Leandrinho, Simi, Vinicius, Tibaldo, Kastrati F., Panarotto, Amoroso, Morillo, Dalla Costa, Claro, Molaro, Bastini. All. Lopez
MARCATORI: 8’52” p.t. Morillo (A), 11’43” Marcelinho (P), 19’38” Honorio (P), 2’35” s.t. Canal (P), 9’05” De Oliveira (P), 9’24” Salas (P), 13’53” Borruto (P), 15’42” Honorio (P)
ARBITRI: Fiorentino (Molfetta), Petrillo (Catanzaro); crono: Sorci (Pesaro)
 
Ufficio stampa Italservice Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->