skin adv

Sestu, entusiasmo ritrovato. Etzi: "Massa? Dipende solo da noi"

 17/01/2020 Letto 275 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Brindato l’esordio nel 2020 con un importante successo, il Città di Sestu vuole dare continuità ai risultati preparandosi ad affrontare il Città di Massa nel match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A2. Dopo un girone d’andata sottotono, serviva partire con il piede giusto ed i rossoblù non hanno tradito le attese prendendosi i tre punti con una prestazione di qualità nel derby giocato al PalaConi
 
ETZI “Ritengo che la vittoria contro la Leonardo sia stata meritata e ci siamo rifatti della sconfitta subita alla prima di campionato – afferma Roberto Etzi, protagonista in positivo nella sfida della scorsa settimana – era essenziale iniziare bene la seconda parte di stagione per uscire dalla zona calda ed allo stesso tempo provare ad avvicinare le posizioni nobili della classifica. Abbiamo affrontato la gara nella maniera corretta, siamo stati bravi anche nel rimanere concentrati dopo lo svantaggio iniziale riorganizzandoci subito e giocando ai nostri ritmi riuscendo, peraltro, a concedere poco ai nostri avversari”. La prima uscita casalinga del nuovo anno è contro il Città di Massa terzo in classifica e la sfida contro i toscani apre una serie di gare contro avversarie che veleggiano nei piani alti e daranno ulteriori risposte sulle reali possibilità dei sestesi. La formazione allenata da Garzelli poteva essere considerata una sorpresa fino a qualche settimana fa ma il successo ottenuto in casa del Chiuppano nel turno di Coppa Italia ha fugato ogni dubbio ed i bianconeri vorranno confermarsi anche in terra sarda. L’unico precedente tra le due compagini risulta essere quello giocato ad Ottobre, 4-4 il finale, con un continuo botta e risposta chiuso dal gol di Ribeiro che ha privato i campidanesi di due punti preziosi, punti che i ragazzi di Chicco Cocco non hanno intenzione di farsi sfuggire davanti ai propri tifosi: “Tutto dipenderà da noi, dobbiamo essere sul pezzo dal primo secondo – predica attenzione l’estremo difensore dei campidanesi – Ci attenderà una partita difficile contro un avversario che non si trova in alto per caso e che può contare su delle individualità dallo spiccato fiuto del gol, uno su tutti, Garrote, il loro miglior marcatore al quale dovrà essere dato un occhio di riguardo. Per noi si tratta dell’ennesimo incontro fondamentale per allontanarci dagl’ultimi posti ed allo stesso tempo ritornare dove meritiamo di stare, stiamo lavorando bene e con grande intensità, spetta a noi dimostrare il nostro vero valore dentro il campo”. La sfida tra Città di Sestu e Città di Massa andrà in scena Sabato 18 Gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.00 presso il PalaDante di Sestu (CA) e gli arbitri designati sono Simone Spadola della sezione di Lovere e Carmine Genoni della sezione di Busto Arstizio coadiuvati al cronometro da Gian Paolo Orrù della sezione di Oristano.
 
VISIBILITA' Gli highlights e la differita della gara saranno a cura di Directa Sport Live TV e saranno visibili nelle ore successive sulla pagina Facebook e sulla pagina Youtube della Web TV oppure sul sito www.directasport.it.
 
Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->