skin adv

Anzio, k.o. in casa del Laurentino. Locatelli: "Non ci esprimiamo al meglio"

 20/01/2020 Letto 440 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Il 2020 ancora non regala i primi tre punti alla formazione di Mister Serpietri, che sabato scorso ha dovuto lasciare il bottino pieno ai padroni di casa del Laurentino Fonte Ostiense,dimostratasi squadra organizzata e molto cinica sotto porta.

PRIMO TEMPO - Nel primo tempo Razza e compagni hanno iniziato a gestire bene la palla, andando al tiro più volte nei primi minuti, ma alla prima occasione è il Laurentino a passare in vantaggio al con Marras lesto a superare un difensore e ad insaccare. Il Città di Anzio non demorde e continua a far girare la palla, ma le conclusioni di Razza, Diguinho e Fioravanti non impensieriscono l’estremo difensore di casa. Al 16’ su una disattenzione difensiva della retroguardia anziate il Laurentino raddoppia con Di Nardi, che allo scadere beffa di nuovo Lo Grasso con un tiro sporco da fuori area e chiude il primo tempo 3-0.

LA RIPRESA - Nel secondo tempo è il Citta di Anzio ad andare a segno nei primi minuti con un violento tiro da lontano di Razza che tenta di riaprire la partita, ma poco dopo sempre da calcio d’angolo il Laurentino trova la quarta rete grazie ad uno sfortunato autogol di Galieti. A 13' dal termine Mister Serpietri le prova tutte, schierando il portiere di movimento ma nonostante il buon giro palla e molte conclusioni a rete sono ancora i padroni di casa ad andare a segno con Iozzino. Nel finale è Galieti a rendere meno amara la sconfitta con due reti che chiudono la gara sul 5-3.

LOCATELLI - “È un periodo alquanto negativo, come già detto i ragazzi si allenano molto bene durante la settimana sia dal punto di vista dell’intensità atletica che da quello della tattica però il sabato non riusciamo ad esprimerci al meglio”, le parole del Direttore Generale Fabio Locatelli a fine gara. Sabato prossima il Città di Anzio riceverà tra le mura amiche un altro avversario ostico, la formazione capitolina della NordOvest C5. Servirà un’ottima prestazione per prendersi i tre punti e sollevarsi in classifica.


Nicholas Di Stefano
Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->