skin adv

Regalbuto, caccia al tris. Campagna: «Polistena? In casa loro è vietato distrarsi»

 23/01/2020 Letto 513 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Inizio di 2020 da favola. Prima il blitz in Calabria, sul campo del Cataforio, poi il poker al CUS Molise, per riscattare il k.o. dell’andata. Il Regalbuto vola, ma Gaetano Campagna non si accontenta e chiede di più ai compagni: “Dobbiamo dare continuità a questi successi”, queste le parole del capitano in vista dell’ostica trasferta in casa del Polistena.

“Sapevamo di dover affrontare due gare difficili, ma lo abbiamo fatto alla grande, conquistando sei punti molto importanti”, sottolinea Gaetano, che si gode l’ottima ripartenza della squadra dopo la sosta natalizia e i 26 anni appena compiuti. “Vedo un Regalbuto più maturo, un Regalbuto che può dare filo da torcere a tutti”. Senza, però, dimenticare l’obiettivo principale della stagione: “+11 sulla zona playout? Sappiamo che dipende tutto da noi, ma non dobbiamo sentirci tranquilli. Vogliamo raggiungere il prima possibile la salvezza”.

Poi magari si inizierà a sognare qualcosa di più. Anche in base al risultato del prossimo match, ormai diventato un classico per Campagna e soci: “Conosciamo molto bene il Polistena e il suo valore in casa. Serviranno attenzione, carattere e aggressività”, la ricetta del numero 22, che tiene alta la concentrazione. “In un campo così piccolo è vietato distrarsi. Andremo lì per fare punti”. Senza paura, parola di capitano.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->