skin adv

Marchisio stregato dal futsal: "Aveva ragione Douglas Costa, mi piace tantissimo"

 24/01/2020 Letto 4641 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    L84





Ai piedi del Principino. La presenza di Claudio Marchisio a Brandizzo in occasione dell'anticipo della sedicesima giornata del girone A di A2, fra L84 e Aosta, ha generato una visibilità pazzesca attorno al futsal. Già, il futsal, una disciplina che la storica bandiera della Juventus conosceva, ma che ora ha potuto ammirare con i propri occhi. "Il futsal mi piace tantissimo – spiega Marchisio ai microfoni di Sportitalia - ne parlavo spesso con Douglas Costa, che ha iniziato da lì, ma anche Neymar è un malato di calcio a 5".
 
SCATENATI I SOCIAL La notizia della partnership di Mate, società di proprietà dell’ex giocatore della Juventus e advisor commerciale per le prossime due stagioni del club di Volpiano, ha spaccato, con migliaia di accessi unici - per esempio - sulla nostra pagina, ma anche su tante testate che non si occupano di futsal quotidianamente. Spuntano, ora, le prime "storie" su insta. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Claudio se vuoi facciamo noi il pivot...🤣😁😉 @marchisiocla8 #marchisioclaudio @l84_futsal #futsal #newproject#calcioa5

Un post condiviso da Piumarchisiopertutte (@piumarchisiopertutte) in data:

LA STESSA L84 ha pubblicato un video sulla "prima" di Marchisio con i neroverdi. Se il buongiorno si vede dal mattino...
Pietro Santercole




Pubblicità