skin adv

Noci, trasferta ostica contro il Falconara. Chiesa: "Sarà  dura, non impossibile"

 01/02/2020 Letto 288 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PUROBIO NOCI





Domenica 2 febbraio, alle ore 17:30, la puroBIO Noci sarà impegnata contro il Città di Falconara per la terza giornata di ritorno del massimo campionato di futsal femminile. In queste due prime gare della seconda parte di stagione è sceso in campo un Noci più determinato e convinto dei propri mezzi rispetto alle ultime partite del 2019 così come spiega Agostina Chiesa: “Credo che dopo la sosta abbiamo capito che dovevamo cambiare marcia e metterci qualcosa di più perché a volte solo giocando bene non bastava. Contro la Kick Off abbiamo disputato una bella partita. Loro hanno sbagliato meno di noi e dalla nostra parte ci è mancata la fortuna visto i due legni che abbiamo beccato. Meritavamo il pareggio”.

FALCONARA - Un impegno ostico quello del Noci sul campo del Città di Falconara che affronterà una squadra attualmente al quarto posto del girone in piena lotta per la vittoria dello scudetto: “Domenica affronteremo una squadra forte e penso che sarà una partita dura, ma non impossibile. - prosegue Chiesa - Dobbiamo lottare fino al suono della sirena e mettercela tutta così come fatto contro la Kick Off. Abbiamo lavorato molto in settimana per cercare di non commentare gli errori dell'andata".

NAZIONALE - La numero 11 biancoverde è stata impegnata, lo scorso dicembre, con la nazionale argentina alla settima edizione della Copa América insieme alla sua compagna di squadra Julia Paz Dupuy: “Rappresentare la nazionale è sempre è bello ed aver raggiunto una finale è stato un sogno anche se poi ci siamo arresi al match decisivo contro il Brasile. - conclude la laterale argentina - È comunque una soddisfazione indossare e giocare con la maglia della propria nazione”.


Pasquale Miccolis
Ufficio Stampa PuroBIO Noci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->