skin adv

Pokerissimo di Oanea: il Carmagnola travolge 10-4 l'Ossi

 02/02/2020 Letto 439 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Dieci gol per riprendere a pedalare in classifica e per dare un calcio all'opaca partita con la Domus Bresso. Ieri pomeriggio, sul parquet amico di Caramagna Piemonte, l'Elledì MyGlass Carmagnola ha nettamente battuto i sardi del Futsal Ossi per 10-4.

PRIMO TEMPO - Assenti Piazza (squalifica), Canavese (problema muscolare) e Karaja (convocato con la Nazionale dell'Albania); l'allenatore-giocatore Francesco Giuliano ha optato per il seguente quintetto di partenza: Ganci, Sandri, Lisa, Oanea e Di Gregorio. Partenza fulminea dei gialloneri: il capitano Adrian Oanea mette a segno una splendida doppietta in 3 minuti. A 12' Feliciano accorcia le distanze in contropiede, 2-1, ma un minuto più tardi arriva il timbro del sempre più sorprendente Sandri (3-1). Ancora Oanea e poi Di Gregorio, portano a 5 le marcature dei padroni di casa (tra il minuto 16 e 18). Feliciano con un tacco sotto porta e Becca, mandano le squadre negli spogliatoi sul provvisorio 5-3.

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo si apre con un palo esterno scheggiato da Lisa, poi l'Ossi accorcia ulteriormente il gap con il tocco morbido di Dulcis (5-4 al quarto minuto). Sandri sfiora per due volte il gol, prima che Di Gregorio scarichi alle spalle di Guerreiro il 6-4 (10'). Palo colpito da Sandri, poi al 15' i sardi rimangono con l'uomo in meno per la seconda ammonizione comminata a Trevisan. In superiorità numerica, ci pensa Oanea a far materializzare il 7-4. Esordio in Serie B, indimenticabile per l'ala-pivot classe 2001 Giovanni Vincenti: a referto, una splendida doppietta per lui! A completare il tabellino, ancora il capitano Oanea. 10-4 il punteggio finale: cinquina per Adrian, doppietta Di Gregorio e Vincenti, con il gol di Nicolò Sandri. Rafforzato il quarto posto in classifica, a quota 22 punti. Sabato 8 febbraio (ore 15) al palazzetto "Pertini", i gialloneri saranno ospiti del Real Cornaredo.

Le foto di Elledì MyGlass Carmagnola-Futsal Ossi, scattate dal fotografo Andrea Lusso: www.facebook.com/pg/CuoreGialloeNero/photos/?tab=album&album_id=2958032504209294

Gli highlights di Elledì MyGlass Carmagnola-Futsal Ossi (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa): www.youtube.com/watch?v=Pe-xpfPYjmQ


Danilo Lusso
Ufficio Stampa Elledì Carmagnola calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->