skin adv

Doppietta di Marta, a segno anche Dayane: il Cagliari si impone 3-1 sul Bisceglie

 02/02/2020 Letto 301 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI





Inseguita, cercata, voluta e alla fine travata. La Futsal Femminile Cagliari torna alla vittoria e lo fa con un importante 3-1 contro Bisceglie.

IL MATCH - L’appuntamento con i tre punti era lontano da dicembre e nel nuovo anno ancora mancava il bottino pieno. E poco importa se arriva lontano dal PalaConi, per gran parte della stagione fortino rossoblù. Se all’andata fu la doppietta di Dayane a essere decisiva nel 3-2 di un girone fa, al ritorno è un’altra doppietta, quella di Marta, a essere determinante. Il primo gol a una manciata di secondi dall’inizio del primo tempo e quello al quarto minuto della ripresa, fino al tris di Dayane, sempre più capocannoniere rossoblù.

L’ANALISI - Ma nella vittoria di Bisceglie c’è molto di più. C’è la conferma che lo stato di salute rossoblù è buono nonostante le prime due sconfitte del girone di ritorno. C’è quella della conferma in zona gol, quarta gara di fila con tre reti, e schemi offensivi che continuano a essere più decisivi. Fino ai passi avanti anche in fase difensiva, grazie anche all’ottima prestazione di Mascia. Tre punti fondamentali per il morale e per il proseguo del cammino rossoblù in campionato dove la FFC continua a restare nel gruppo delle migliori in piena zona playoff.


Ufficio Stampa Futsal Femminile Cagliari
(Foto: Futsal Photo)

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->