skin adv

Primo sigillo per Moita, l'Ecocity cala il tris sugli Hornets: +5 mantenuto

 03/02/2020 Letto 375 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Conclusa la diciottesima giornata e l’Ecocity aggiunge un nuovo tassello al quadro Promozione: 3-0 sullo Sporting Hornets e primato con cinque punti di vantaggio confermato. Fanno bene anche le inseguitrici: il vantaggio, dunque, della squadra di coach Luca Angeletti, resta di cinque punti. Lo scorso sabato, superata un’altra importante prova, lo Sporting Hornets che sta facendo molto bene in questa seconda parte di campionato e che è arrivato a Cisterna dopo due notevoli vittorie contro United Pomezia e Atletico Ciampino.

PRIMO TEMPO - C’era da giocare un’altra gara con la massima concentrazione e così è stato. Primo tempo tirato, con il punteggio che non si sblocca, non mancano occasioni finite sul palo. Bisognerà aspettare il 19’ quando il nuovo arrivato Bruno Felipe Dos Santos Moita, riceve sulla sinistra da Petrone, salta l’avversario e la infila sull’angolo destro della porta. A tutti gli effetti un secondo esordio e con rete, avendo giocato solo due minuti contro lo United Pomezia. L’ultima scelta di mercato di Tuccillo è stata subito ripagata. Il primo tempo finisce così.

LA RIPRESA - Secondo tempo e Saccaro da calcio d’angolo tira di prima intenzione verso la porta sorprendendo il portiere che la devia in rete. Pronti via, ed è subito 2-0. Al 6’ della ripresa Lara ruba palla e serve Petrone, che di prima intenzione tira in porta ma il portiere ribatte, Petrone non si arrende e sulla respinta insacca il gol sicurezza. Gli Hornets non ci stanno e continuano a provarci, in campo anche il portiere in movimento ma non c’è nulla da fare, l’Ecocity è troppo quadrata. 3-0 il punteggio finale.

IL CALENDARIO - Un'altra grande prova del gruppo, che sta affrontando volta per volta le varie difficoltà del caso. Sicuramente un’altra partita importante andata a buon fine ed un calendario che proporrà alla prossima giornata il fanalino di coda Club Roma Futsal. Ma non ci sarà squadra che non tenterà il colpaccio con la prima della classe. Otto gare da affrontare ancora con lo stesso spirito per regalare alla neonata Ecocity la grande soddisfazione della promozione all’esordio. Prossimo appuntamento sabato 8 febbraio, sul campo del Club Roma Futsal.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna
(Foto: Andrea Massimo Fino)

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->