skin adv

Italpol, dov'è finita l'autostima? "Speriamo di recuperarla presto"

 04/02/2020 Letto 456 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





L’Italpol si arrende al Fuorigrotta che al palagems vince per 3-0 con un doppio Da Silva e la rete di Grasso. Tanta amarezza a fine gara per aver tenuto bene il campo e allo stesso tempo non essere riusciti a segnare, specchio di un momento non proprio felice per i ragazzi del tecnico Ranieri.
 
LA PARTITA Gara che al terzo minuto vede subito un super intervento di Giannone, con il caschetto a proteggere i punti ancora freschi dopo lo scontro di sabato scorso. All’ottavo minuto, Poti con un rasoterra prova a impegnare Ganho, ma il tiro esce di poco a lato. Al dodicesimo, il vantaggio degli ospiti è firmato Da Silva, su schema di punizione. L’Italpol prova a chiudere in attacco la prima frazione ma senza trovare il pareggio. Nella ripresa arriva subito il raddoppio del Fuorigrotta, Paulinho cincischia appena fuori la propria area di rigore, arriva Grasso e scaraventa la palla in porta per il 2-0 dopo appena 47 secondi. Gara in salita per l’Italpol che prova a rendersi pericolosa ma senza precisione. A metà del secondo tempo, Ranieri prova la carta del portiere di movimento prima con Osni Garcia, poi con Batella ma il risultato non cambierà. Anzi, a cinque minuti dalla sirena, sarà ancora il Fuorigrotta a segnare, di nuovo con Da Silva.
 
L'ANALISI Il ds Giacomo Bizzarri a fine gara: “Loro sono in un momento buono e sono una squadra forte e ben attrezzata. Noi abbiamo tenuto il campo il primo tempo molto bene, nella ripresa quel gol praticamente subito ci ha forse un po’ preso alla sprovvista però i ragazzi hanno dato il massimo. Non c’è molta convinzione in questo momento, ma speriamo di recuperarla presto. Al momento siamo un po' sotto autostima, la squadra deve ritrovare un po di fiducia in più ma per ora la classifica è ancora buona quindi cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno".
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->