skin adv

Regalbuto, Fichera dalla gioia del primo gol al derby: «Col Melilli per i tre punti»

 13/02/2020 Letto 482 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





La goleada contro il Bisceglie ha riportato il sorriso in casa Regalbuto. 17 gol per cancellare le sconfitte contro Polistena e Cefalù, 17 gol per risollevare il morale del gruppo e preparare al meglio il derby sul campo del Melilli capolista.

“Ancor prima della goleada, a noi interessavamo i tre punti, per avvicinarci alla zona playoff, ma, soprattutto, per allontanarci dai playout”, premette Armando Fichera, che sabato scorso ha partecipato alla festa realizzando la sua prima rete in Serie A2: “Finalmente è arrivato questo gol, un gol importante, perché può darmi ancora più fiducia - continua il classe ’98 -. Lo dedico ai compagni e al mister, che, di partita in partita, mi concede sempre più spazio”.

Dalla soddisfazione personale alla concentrazione. Massima, perché all’orizzonte c’è la supersfida contro il Melilli: “Se seguiremo le indicazioni del mister, sono certo che faremo una grande gara. Il derby è sempre il derby, andremo lì carichi per conquistare i tre punti - assicura Fichera -. Vogliamo allontanarci il più possibile dalla zona playout”. Prima la salvezza, poi chissà…


Antonio Iozzo

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->