skin adv

Città  di Taranto, a caccia del tris con l'Irpinia. Giliberto chiama a raccolta il tifo

 14/02/2020 Letto 288 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI TARANTO





Cambia l’orario ma non cambia l’obiettivo. Domenica la Corim Città di Taranto ospiterà il Futsal Irpinia Femminile e cercherà di sfruttare il momento positivo: dopo un pareggio e due vittorie consecutive nel girone di ritorno, le rossoblù vogliono i tre punti. La quindicesima giornata del campionato di Serie A2 andrà in scena domenica 16 febbraio alle ore 15 al Palafiom.

INFO - All’andata, in casa dell’Irpinia, la partita finì con un pareggio: per le spartane andò a segno il terzetto Giliberto, Sommese, Calendi. L’Irpinia si trova al quarto posto in classifica con 23 punti, frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte con 31 gol segnati e 25 subiti e viene dalla vittoria di domenica scorsa per 5-0 contro il Nuceria. La Corim è al sesto posto con 20 punti dopo 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 41 gol fatti e 46 subiti e nell’ultima giornata ha vinto 4-2 sul campo del Lamezia. Dopo la quattordicesima giornata si muove anche la classifica marcatori: Calendi sale a quota 13, Sommese 10, Giliberto 9, Conserva e Lacaita 3, Gaudio e Stante 1. Liotino orgoglioso delle sue ragazze, sa che daranno il massimo contro una squadra che reputa una delle migliori del girone.
Il capitano Giliberto invece chiama a raccolta i tifosi: “Vi aspettiamo numerosi, per sostenerci e darci la carica giusta. Appuntamento per domenica alle ore 15 al Palafiom”.


Ufficio Stampa Città di Taranto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->