skin adv

Ecocity, prosegue la marcia verso la Serie B. Lara: "Sarà  difficile perdere punti"

 14/02/2020 Letto 471 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Ventesima gara in programma per l’Ecocity Futsal Cisterna, che tra le mura amiche del Palazzetto di viale Adriatico, sfiderà questo sabato (ore 18:00) Albano.

LE PREMESSE - La corsa alla promozione è a pieno ritmo, la compagine di Angeletti sta spingendo a tavoletta nel girone B e si prepara ad ospitare Albano per la conquista dei tre punti ed il consolidamento del primato. La vittoria in scioltezza 0-7, la scorsa settimana, sul campo del Club Roma Futsal, ha ribadito l’ottimo stato di forma fisico e mentale della squadra cisternese, che sta affrontando con freddezza e tranquillità i match di ritorno.

LARA - Matìas Lara ha fatto il punto in settimana: “Non so dire se siamo imbattibili o no ma una cosa è certa: abbiamo trovato la nostra identità, stiamo giocando bene e penso che continuando così sarà difficile perdere punti. I risultati stanno dimostrando il nostro valore, dobbiamo continuare su questa strada, perché è quella giusta, non possiamo permetterci di sbagliare”.

LA CLASSIFICA - Quarantotto i punti conquistati fin qui dall’Ecocity Futsal Cisterna, al comando del girone B e con la gara di sabato può superare quota 50. Insegue United Pomezia a debita distanza con 43 punti, Città di Fondi a 42. Situazione diametralmente opposta per Albano, che lotta nella zona playout della classifica con 14 punti, ma Petrone e compagni sanno ormai che sfidare l’Ecocity è sempre uno stimolo per le avversarie. Bisognerà tenere alta l’attenzione per portarsi a casa il bottino della ventesima giornata. Siamo agli ultimi ritocchi in vista del match casalingo, davanti al proprio pubblico per la squadra di Vincenzo Tuccillo, che come al solito sarà sugli spalti come tifoso numero uno della sua neonata e vincente Ecocity Futsal Cisterna. Appuntamento alle ore 18:00, presso il Palazzetto del Quartiere di San Valentino, in viale Adriatico a Cisterna di Latina: Ecocity Futsal Cisterna VS Albano.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna
(Foto: Andrea Massimo Fino)

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->