skin adv

Statte, Marzella si avvicina alla F4. Accrediti e tagliandi per l'accesso

 14/02/2020 Letto 90 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Dopo la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Pantaleo di Taranto, è iniziata la cosiddetta seconda fase che porta al doppio appuntamento di sabato e domenica 22 e 23 febbraio. L'Italcave Real Statte, intesa come società, sta cercando di organizzare con la massima puntualità l'intera kermesse che si svolgerà al PalaFiom di Taranto. Le gare che condurranno all'assegnazione della Coppa della Divisione del Futsal Femminile vedranno, come spiegato in conferenza in riva allo Ionio, un ponte unico che congiungerà l'intera provincia. Innanzitutto i match si svolgeranno al PalaFiom, sede differente rispetto al PalaCurtivecchi di Montemesola che solo per alcuni problemi logistici non poteva essere scelto come sede dell'evento. Pertanto si è lavorato alacremente per coinvolgere il comune capoluogo di provincia come accaduto. L'intero sodalizio ionico, però, inizia quest'oggi proprio il momento del cosiddetto "fare squadra" partendo da quella che è la sua casa sportiva, Montemesola, da ormai 9 lunghi anni.

RINGRAZIAMENTI - "Come presidente dell'Italcave Real Statte - spiega il numero 1 Giuseppe Marzella - cogliamo con questa nota ribadire ciò che in maniera formale e informale abbiamo fatto da anni. Innanzitutto ringraziare il sindaco, Vito Punzi, per averci aperto le porte nel lontano 2011 e siamo arrivati insieme quasi al traguardo del primo decennio. Saluti che si estendono all'intera giunta comunale di Montemesola, faccio il nome di Angelo Santoro che tante volte ha semplicemente fatto da supporto a tantissime iniziative venendo incontro a ogni esigenza. Da un lato siamo contenti per giocare a Taranto, dall'altro avremmo voluto disputare i match nella nostra seconda casa sportiva ma purtroppo non è stato possibile. Spero, però, - conclude Marzella - di poter avere il loro supporto sugli spalti del PalaFiom: abbiamo vinto e lottato sempre insieme e, naturalmente, nei giorni di gara, la loro vicinanza è quella paragonabile ai buoni padri di famiglia". Per quel che concerne la Coppa della Divisione le squadre svolgeranno venerdì 21 al PalaFiom nel pomeriggio il cosiddetto allenamento di rifinitura: Real Grisignano, Montesilvano, Salinis e Italcave Real Statte avranno la possibilità di testare il parquet tarantino prima dei match di sabato alle 18 e alle 20:30, con diretta su Studio 100. La domenica la finale, invece, sarà irradiata da Sportititalia. Tanti gli eventi collaterali. Il pregara, l'intervallo, e i momenti di "non gioco" saranno a cura delle associazioni Dance Explosion di Ivana Chiarelli e Team Energy Giuseppe Tinelli.

ACCREDITI - I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire la Final Four di Coppa della Divisione femminile in programma al Pala Fiom di Taranto sabato e domenica 22 e 23 febbraio, possono accreditarsi inviando una mail all’indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto ACCREDITO MEDIA CDF) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. E’ possibile accreditarsi sia per una specifica giornata sia per l’intera manifestazione. Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per giovedì 20 febbraio alle ore 18 (le richieste che arriveranno oltre questa scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente accettate: si prega di non chiederne riscontro che, al contrario, arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa. Si informano le testate che presenteranno più di una richiesta, in considerazione della capienza della tribuna, che potrà essere garantito loro un solo posto a sedere. Così come sarà garantito un posto a sedere agli addetti stampa solo per la gara che riguarda la società in questione. L’Ufficio Comunicazione della Divisione Calcio a cinque si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro. Si ricorda che è vietato effettuare dirette su Facebook o altre piattaforme social durante le gare.

BIGLIETTI - Per poter seguire le semifinali e la finale sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al PalaFiom al botteghino. Sconti speciali per coloro che vorranno assistere alle due semifinali del sabato e per le famiglie. Nello specifico il costo dei biglietti è di 5 Euro al giorno. Per i bambini Under 12, 3 Euro. Per le famiglie con 2 adulti e un bambino costo complessivo 10 Euro.

 

Ufficio Stampa Real Statte




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità