skin adv

Statte, Marzella non vuole cali: "Florentia? Non lasciamo nulla d'intentato"

 15/02/2020 Letto 274 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Se la società si sta occupando della coppa Divisione, il discorso legato al campo prosegue di pari passo con la preparazione al campionato. Una gara alla volta è il diktat di Tony Marzella e, pertanto, il match contro il Futsal Florentia rappresenta la "tappa più importante in questo momento della stagione, così come lo sarà ogni singola gara". In campo per la regular season, quindi, con la testa esclusivamente per l'impegno in terra Toscana per le rossoblù. Un primo posto da conservare, visto il testa a testa col Salinis, un match che, oggettivamente, è un test probante anche in vista delle gare con le daune, da affrontare sicuramente per 2 volte in 8 giorni: prima in Coppa della Divisione, poi in campionato.

MARZELLA - Domenica alle 15 sarà, quindi: "Una gara da affrontare al massimo delle potenzialità. Non possiamo lasciare nulla d'intentato, lo dice la classifica. Di fronte c'è una squadra in ripresa, che può entrare in zona playoff e quindi essere tra le migliori 8 che si giocheranno lo scudetto. Dobbiamo essere da subito sul pezzo, vogliamo far bene e va dimostrato sul terreno di gioco".

ACCREDITI - I giornalisti di carta stampata e testate on line, i fotografi e le emittenti radiofoniche e televisive interessate a seguire la Final Four di Coppa della Divisione femminile in programma al Pala Fiom di Taranto sabato e domenica 22 e 23 febbraio, possono accreditarsi inviando una mail all'indirizzo comunicazione@divisionecalcioa5.it (oggetto ACCREDITO MEDIA CDF) indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera professionale e testata di appartenenza, nonché eventuali ulteriori richieste. È possibile accreditarsi sia per una specifica giornata sia per l'intera manifestazione. Il termine tassativo per inviare le richieste di accredito è fissato per giovedì 20 febbraio alle ore 18 (le richieste che arriveranno oltre questa scadenza saranno valutate in base alla disponibilità dei posti in tribuna stampa). Le richieste di accredito sono da intendersi automaticamente ACCETTATE: si prega di non chiederne riscontro che, al contrario, arriverà soltanto in caso di mancata accettazione o problemi nella richiesta stessa. Si informano le testate che presenteranno più di una richiesta, in considerazione della capienza della tribuna, che potrà essere garantito loro un solo posto a sedere. Così come sarà garantito un posto a sedere agli addetti stampa solo per la gara che riguarda la società in questione. L'Ufficio Comunicazione della Divisione Calcio a cinque si riserva il diritto di organizzare e disporre i colleghi in tribuna stampa in relazione alle reali esigenze di lavoro. Si ricorda che è VIETATO effettuare DIRETTE su FACEBOOK o altre piattaforme social durante le gare.


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Italcave Real Statte
A. Caramia - A. M. Crescenzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->