skin adv

Murilo: pasta del capitano. "AcquaeSapone pronta per arrivare fino in fondo"

 16/02/2020 Letto 331 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Il secondo miglior attacco (102 gol fatti) della serie A, quello dell’Acqua&Sapone Unigross, contro il terzo (101). La miglior difesa (39 gol subiti), quella dell’Italservice Pesaro, contro la seconda più solida (51) del campionato. Numeri che bastano per presentare al pubblico la partitissima di domani pomeriggio al Pala Nino Pizza di Pesaro tra i campioni d’Italia in carica e i nerazzurri del presidente Barbarossa, che arrivano nelle Marche con 12 vittorie consecutive come biglietto da visita.
 
UNA CLASSICA Una sfida che è diventata un classico del futsal italiano negli ultimi due anni: contro nei quarti di Coppa Italia 2018 e nei quarti play-off 2018. Contro in finale di Coppa Italia 2019, nella finale scudetto 2019 e in quella più recente di Supercoppa. Sempre grandi battaglie, tanto pubblico e tanta attesa, anche mediatica, quando si affrontano i vecchi amici e colleghi Mammarella e Miarelli, o gli ex compagni di tricolore alla Luparense, Honorio e Coco Wellington. Quest’anno si aggiunge alla lista degli osservati speciali anche Julio De Oliveira, ex di turno assieme a Borruto.
 
LE DICHIARAZIONI “Sarà una bellissima partita – ha detto capitan Murilo ai microfoni del Tgr regionale – . In campo tra noi c’è sempre grande rispetto e anche sugli spalti ci sarà un pubblico da partite importanti, sempre rispettoso dei protagonisti del campo e del risultato sportivo. All’andata abbiamo vinto, ma sono passati mesi da quella partita e quel risultato è ormai archiviato, così come il precedente di Supercoppa. Noi e il Pesaro vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni della stagione, questa gara è una tappa di avvicinamento importante”. Bellarte non potrà portare nei quattordici il difensore Dudu, vittima di una lussazione scapolo omerale ridotta subita nella seduta di venerdì. Tutti disponibili gli altri nerazzurri, compreso Fabinho, che aspetta ancora il debutto in nerazzurro. Arbitrano Dario Pezzuto (Lecce), Rocco Morabito (Vercelli), crono Stefano Parrella (Cesena). Diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal e sul sito Repubblica.it. Avviso ai tifosi che partiranno con il pullman organizzato dalla società: domani, domenica 16 febbraio, ritrovo e partenza alle ore 15 alla stazione di servizio del casello autostradale Città Sant’Angelo-Pescara Nord (di fronte Motel Amico). Si raccomanda la massima puntualità.
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->