skin adv

Lido infinito, l»â„˘orgoglio di Barra: «Questa squadra ha un cuore immenso»Âť

 21/02/2020 Letto 675 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Il derby è ancora del Lido. To Live espugnato, Aniene piegata 7-3. Prosegue il momento magico della formazione di Grassi, che, in diretta televisiva, ha festeggiato il quinto successo consecutivo, compiendo un importante balzo verso la salvezza diretta.

“Complimenti all’Aniene, che nel primo tempo ci ha messo in seria difficoltà”, premette Federico Barra, rendendo onore agli avversari. Poi solo carezze per i suoi compagni: “Siamo stati cinici sottoporta e quasi perfetti nella difesa del portiere di movimento. Questa squadra ha un cuore immenso”, l’orgoglio del capitano, che si gode un Lido immenso, infinito.

Cinque, d’altronde, i successi di fila. Numeri importanti: “Stiamo raccogliendo i frutti che abbiamo iniziato a seminare in seguito al cambio di rotta con il nuovo mister”. Barra sottolinea i meriti di Maurizio Grassi: “Ci ha messo nelle condizioni di lavorare meglio, con più fiducia. Con lui ci siamo resi conto di poter dire la nostra”.

La vittoria nel derby ha allontanato ulteriormente la zona playout, ma sentirsi al sicuro sarebbe un grave errore. “Vietato distrarsi, anche perché, dopo la sosta, avremo un altro scontro diretto. Ci prendiamo qualche giorno di meritato riposo, poi testa al Latina”, conclude Barra, che vuole evitare rilassamenti. “Non dovremo mollare fino a quando la matematica non ci dirà che siamo salvi”.


Antonio Iozzo 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->